Leucemia a 16 anni

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Ho avuto paura di aver fatto la scelta sbagliata perche in alcuni articoli ho letto che as eaempio in Italia la chirurgia non si usa praticamente mai per le lovalizzazione della leucemia acuta...mi sono fatta prendere dal dubbio
Ora abbiamo parlato con il chirurgo e l ematologa che sono venuti apposta all alba per visitare Sandy: Il decorso post operatorio e' piu' complicato del previsto perche' vista l eta' si sono spinti veramente al limite diciamo che e' un intervento quasi sperimentale e che in pratica solo qui stanno usando l approccio chirurgico nei giovani perche' hanno le risorse per superare un intervento difficile
Comunque fra 6 o 7 ore provano a ridurre l anestetico e ha svegliarla quasi sicuramente le tolgono il tubo e anche se divessero sedarla di nuovo non sara' piu cosi profonda se la svegliano del tutto mi hanno detto di non spaventarmi se non ragiona bene la lascieranno sveglia un oretta per capire se ha molto dolore o no, secondo loro andiamo anbastanza bene, poteva andare meglio ma non si lamentano

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Paola, aspetteremo insieme a te che passino queste lunghe ore. Carla

Carla
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Paola.

Siam tutti qui ad attender buone nuove sulla tua princess Sandy.

E non pensare al SE della decisione presa.

L'importante è che l'abbiate presa assieme tu e tuo marito con la forza, la speranza e l'amore nel cuore.

Monik


Monik
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza!

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

E' sveglia!! Pero' non voglio ripasarci mai piu'!! E' stato terribile non ho mai visto nessuno stare cosi male pero' adesso respira da sola e' molto molto assopita e confusa, poi vi racconto meglio come e' andata comunque qui sono ecceZionali

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

forza Sandyyyyyy!!!!!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

URRÁ PER SANDY!!!!

Carla
Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Notte difficile questa, quando si sveglia urla dal dolore, ha molta paura si vede i medici dicono che entro domani dovrebbe migliorare il dolore speriamo perche' lei sta male da morire e noi con lei pero' se serve per vincere non ci spaventiamo

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Paola, state dimostrando una forza veramente unica. Vedere soffrire la propria figlia è l'esperienza peggiore al mondo ma voi la state affrontando uniti e con coraggio. Siete davvero ammirevoli. Non ho però capito una cosa. Il dolore da cos'è causato esattamente? Dall'intervento? Comunque vi sono vicina per quel poco che può valere.

Vi siamo tutti vicini. Un abbraccio.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Mara si il dolore è causato dal difficilissimo intervento ed è accentuato dalle condizioni deboli della piccola.

Ma io son certa che piano piano, un passo alla volta la nostra sorellina Sandy starà meglio e recupererà molte forze.

La piccola ha due grandi genitori, uniti e decisi a sconfiggere questo brutto male.
un bacio

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”