Leucemia a 16 anni
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
- carla.carboni
- Membro
-
- Membro
Allora fatto il colloquio e ora dicono di avere un quadro piu chiaro sullo stadio della malattia: il problema del sangue quando vomita e' solo una piccola ulcera probabilmente da stress per i farmaci e il nervoso, ha la milza molto ingrossata e "dura" e quindi sucuramente andra tolta mi hanno detto che e' comune nelle leucemie linfatiche che sono simili ai linfomi, per l oncologo i problemi piu grossi sono: la piastrino penia forte che non fa coagulare il sangue, l'anemia, e l immunodepressione dovuta ai globuli bianchi inefficenti e ora la pet ha rilevato molti linfonodi merastatizzati ( non si se e' teadotto giusto) cmunque duri e gonfi intorno all esefago questi premono e dali i suoi problemi di forti dolori di stomaco se mangia appena di piu'....questo e ' il quadro i linfinidi divrebbero ridursi con la chemio oppure vanno rimossi ma l intervento come ho capito e' pesante, questi sono i problemi da risolvere prima del trapianto.
Sono sincera ho una paura folle ma almeno ora so piu di preciso cosa ha mancano solo dei test genetici in corso.... Per ira non ho tempo per disperarmi....non so stanotte ora mi sento come anestetizzata
Sono sincera ho una paura folle ma almeno ora so piu di preciso cosa ha mancano solo dei test genetici in corso.... Per ira non ho tempo per disperarmi....non so stanotte ora mi sento come anestetizzata
Paola ho letto la tua storia ed e' inutile dirti quanto mi dispiace per tua figlia così giovane e gia' messa a dura prova. Anch'io sono mamma e capisco quanto e' dolorose vedere il proprio "cucciolo" star male ma sono certa che proprio la sua giovane eta' l'aiutera' ad affrontare tutto nel migliore dei modi e a vincere questa battaglia.
Per quel che puo' servire, ti sono vicina e preghero' anche per la Tua piccola.
Per quel che puo' servire, ti sono vicina e preghero' anche per la Tua piccola.
-
- Membro
Grazie Vivi1972 hai ragione vedere la propria figlia stare male e' come se ti strappassero il cuore, controlla sempre tuo figlio perche io ho sempre in po il rimorso di non essermene accorta prima
Oggi chemio...incrociate le dita e io non sono credente ma se qualcuno lo e' vanno bene anche le preghiere...perche' se sta male come l altra volta sara' terribile
Oggi chemio...incrociate le dita e io non sono credente ma se qualcuno lo e' vanno bene anche le preghiere...perche' se sta male come l altra volta sara' terribile
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 675 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirellanapoli
Vedi ultimo messaggio
mer 29 giu 2022, 0:33