Leucemia a 16 anni
Re: Leucemia a 16 anni
Grazie Annlist...anch'io ci sono rimasta male ora che leggo perché visto così sembra che abbia risposto a framilia...forse hanno tolto il post....
framilia assolutamente niente contro di te, anzi, un abbraccio ad entrambe!
framilia assolutamente niente contro di te, anzi, un abbraccio ad entrambe!
Grazie...un abbraccio anche a te!
Dolce Paola,
come state.
Antoluce
come state.
Antoluce
Che storia triste ,notata perché l'ultimo messaggio l'ha riportata tra i forum recenti, abbraccio questa mamma e spero che il tempo abbia contribuito un po' a lenire il dolore immenso che ha dovuto sopportare,che ancora sopporta per la cosa peggiore che possa capitare ,sopravvivere a un figlio o a un nipote !Penso alla mia nipotina che ieri ha dovuto per l'ennesima volta drenare il versamento della pleura , la terapia rimandata e a sua mamma ,mia sorella ,che ha tanta paura !Sendy ora è un angelo na io provo dolore e rabbia ,é ingiusto ! Perché ,vorrei solo sapere perché?
- carla.carboni
- Membro
Nessuno risponda al messaggio di cui sopra ( vi rubano solo i soldi ) o visiti i siti indicati. Non cliccate sui link I siti sono pieni di virus. Chi l' ha pubblicato dovrebbe solo vergognarsi Si tratta di un messaggio commerciale
Ho segnalato la situazione al Moderatore chiedendo la cancellazione del messaggio e dell' utente.
Franco
Ho segnalato la situazione al Moderatore chiedendo la cancellazione del messaggio e dell' utente.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1250 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirellanapoli
Vedi ultimo messaggio
mer 29 giu 2022, 0:33