Lobectomia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciaoo!torno ora dall'ospedale.è andato tutto bene e adesso papà è in rianimazione e lo abbiamo visto parlare tranquillamente.Speriamo che passi una nottata tranquilla e che domani ce lo portino in stanza.Grazie di cuore...Debi,Sarah,Ambra,Giornopergiorno,Giuseppe,Benedicta,Marali.Isa.Hina,Mary64...vi ho nel cuore!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Grazie ancora!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

SONO TANTO TANTO CONTENTA !!!!!!!!!!

Un caro abbraccio a te e a tutta la famiglia !!!!!!!!

Forza !!!!!!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eliiiiiiiii meno male!!
Vedrai andrà tutto bene!! E te lo dico perché sarà così per forza!!!
Ti mando un grandissimo stritolo
e tanti bacioni
tua Ambra

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Eli 75,

un grande -affettuoso abbraccio di incoraggiamento. Andiamo avanti, con tanta, tanta speranza e voglia di farcela.

Ciao!

Giuseppe

isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Bene Eli, il grosso scoglio dell'intervento è alle spalle...che sospiro di sollievo e che senso di leggerezza avere superato una tappa così impegnativa..

In bocca al lupo di tutto cuore, sono certa che adesso inizierà una "seconda vita" di nuove forze e speranze.

Un abbraccio Eli, tieni duro cara!

E auguroni al tuo papà.

Isabella

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Sono stra-contenta Ely!!! Ormai è fatta , un bacione e facci sapere come va la convalescenza!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

GRAZIE sempre per i vostri pensieri.Forse è prestino per parlare,ma se non avesse mascherina etc etc...non sembrerebbe nemmeno operato.è il mio papi di sempre:non vuole che gli facciamo le notti,si vuole alzare,vuole mangiare,camminare.Insomma non mi aspettavo niente di tutto ciò.Lo vedo bene e spero che continuerà così.

Oggi poi ho parlato con il primario e mi ha detto che considera questo intervento un completamento del precedente.Sono felice e spero che dagli esami tutto sia indenne.Un caloroso abbraccio...

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

eli75:sono contento per te e per tuo padre ed allora forza così e vai così....

Ciao da Art.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

sono felice per voi ely...bacioni!

Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”