Amici devo darvi una buona notizia fresca fresca e ho pensato che questo fosse il post giusto. Sapete che la mia ex cognata (grande amica, si era ammalata di questa bestia che l'ha presa sulla tonsilla e anche alcuni linfonodi vicini.
Beh mi ha appena comunicato che, avendo finito le terapie, ha fatto gli esami di controllo e non c'è più nulla... Inizialmente era residuato su un linfonodo ma avendolo attaccato con altri cicli di chemio è sparito tutto. Lo so che è presto per cantare vittoria ma lasciatemi gioire per questa notizia che fa ben sperare che se ne possa uscire.
Un abbraccio a tutti voi...
Marali
ma alla fine di tutto???
Ciao Gerry, putroppo anche io ho avuto a che fare con un tumore inoperabile al pancreas. Mio papà se ne è andato quasi 4 mesi fa proprio per questo male. Nel suo caso la situazione è stata immediatamente senza speranze: inoperabile, metastasi ovunque, troppo indebolito persino per tentare chemio o radio terapia. Non è stato possibile neppure mettere uno stent per facilitare il defluire della bile a causa di una malformazione nella trachea! Insomma poverino le aveva tutte...è andato avanti con le cure palliative ma dopo un mese esato dalla diagnosi se ne è andato.
Si tratta di uno dei tumori più mortali ma dalle testimonianze che sono state scritte ci sono casi che hanno avuto esiti positivi. Io finché papà non è morto ho sempre avuto la speranza...putroppo nel nostro caso non ci sono stati miracoli ma ti auguro con tutto il cuore che per tuo papà ci possa essere un esito diverso! Dai, coraggio!! non leggere statistiche o cose varie su internet, ogni caso è decisamente a se!
Un abbraccio!
Si tratta di uno dei tumori più mortali ma dalle testimonianze che sono state scritte ci sono casi che hanno avuto esiti positivi. Io finché papà non è morto ho sempre avuto la speranza...putroppo nel nostro caso non ci sono stati miracoli ma ti auguro con tutto il cuore che per tuo papà ci possa essere un esito diverso! Dai, coraggio!! non leggere statistiche o cose varie su internet, ogni caso è decisamente a se!
Un abbraccio!
Francesca
ciao France..
mi dispiace davvero tanto per tuo padre..so che non dovrei leggere nessuno di noi dovrebbe leggere ma tutti lo facciamo per cercare non si sa cosa.. una risposta una speranza.. o la continua affermazione che non ce nulla da fare..lo spero tanto davvero per lui per mia mamma e per noi fratelli.. e lo spero tanto per tutti che ci possa essere un esito positivo, achi ha una persona vicina un famigliare con questa malattia..
ciao france un abbraccio a te e tuo padre lassu'.
mi dispiace davvero tanto per tuo padre..so che non dovrei leggere nessuno di noi dovrebbe leggere ma tutti lo facciamo per cercare non si sa cosa.. una risposta una speranza.. o la continua affermazione che non ce nulla da fare..lo spero tanto davvero per lui per mia mamma e per noi fratelli.. e lo spero tanto per tutti che ci possa essere un esito positivo, achi ha una persona vicina un famigliare con questa malattia..
ciao france un abbraccio a te e tuo padre lassu'.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 833 Visite
-
Ultimo messaggio da ElenaEle96
Vedi ultimo messaggio
sab 8 ott 2022, 17:46