In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Desi ti abbraccio forte, mi fa piacere vedere che scrivi le tue emozioni qui. Sebbene il Forum sia una condizione virtuale, e' frequentato e sostenuto da persone VERE.. Per questo qui si riesce a sgretolare un po' la solitudine e lo smarrimento.
Ambra ti dico solo che lunedì scorso siamo andati in un ospedale a Cagliari la mattina e rientrati ho trovato l'ambulanza davanti casa per mia madre, ho passato tutta la sera al pronto soccorso.
Ciao Desi, è la prima volta che intervengo in questo topic. Ti ammiro comunque per la tua forza, non è affatto facile ciò che stai passando. Io l'ho vissuto qualche mese fa con mia madre (che poi è morta...) e solo ora comincio a realizzare ciò che è accaduto, a distanza di tempo. Ti esprimo la mia solidarietà, anche se magari non te ne farai nulla. Difficile trovare parole appropriate in questi casi, l'ho provato sulla mia pelle purtroppo e so come ci si sente. Ti abbraccio forte, anche se non ci conosciamo.