Mio marito, 58 anni , settembre 2013 operato per un tumore al colon con metastasi a distanza ( 7) in tutte e due lobi, si decide per la chemioterapia sistemica macbeth con due monoclonali dato che il KRAS non è mutato, alla quarta chemio 6 noduli scomparsi , l'epatologo decide di non operare, la cosa mi fa spaventare , perché penso che solo l'intervento può evitare le recidive al fegato. Aiutatemi ho paura che si ripeta. Maddalena
Metastasi al fegato chemioterapia metodo macbeth
Ciao maddalena!
mio papa' e' stato operato per tumore al fegato, e' stata fatta una resezione epatica. Ora son passati 1 anno e 3 mesi e per ora e' tutto ok ma deve sempre fare controlli per rischio recidive.
La recidiva puo' nascere anche se operato, quindi fidati dei medici che a quanto pare, dai risultati, sono bravi!
mio papa' e' stato operato per tumore al fegato, e' stata fatta una resezione epatica. Ora son passati 1 anno e 3 mesi e per ora e' tutto ok ma deve sempre fare controlli per rischio recidive.
La recidiva puo' nascere anche se operato, quindi fidati dei medici che a quanto pare, dai risultati, sono bravi!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 1374 Visite
-
Ultimo messaggio da Margherita71
Vedi ultimo messaggio
gio 8 set 2022, 16:18