mi manchi...
-
- Membro
Giornopergiorno, apprezzo le parole che scrivi a Linetta; è molto sensibile verso gli altri, in questa rubrica ne abbiamo una piena conferma, Linetta affronta il dolore con con dignità...
Siamo in pieno clima vacanziero, è proprio in questi periodi che a volte il senso di solitudine diventa più pesante.
Linetta, per te oggi è una giornata "particolare"; pensandoti voglio rinnovarti un affettuoso saluto e un grande abbraccio di incoraggiamento.
Ciao! Giuseppe
Siamo in pieno clima vacanziero, è proprio in questi periodi che a volte il senso di solitudine diventa più pesante.
Linetta, per te oggi è una giornata "particolare"; pensandoti voglio rinnovarti un affettuoso saluto e un grande abbraccio di incoraggiamento.
Ciao! Giuseppe
Grazie mi avete molto commossa, siete per me, lo confermo, delle persone davvero tanto tanto care. Non esagero quando scrivo che avrei fatto molta più fatica senza di voi.
Oggi e' stata una giornata particolare, come dice Giuseppe, certo gravata dal "peso" dell'estate che rende la nostalgia più forte. Oggi ho ricordato con limpidezza il viso di Dani, in certi giorni mi sembra molto lontano. Credo capiti un po' a tutti di avere questa sensazione quasi di "chiusura " totale della nostra memoria. In altri giorni, affiorano spontaneamente ricordi di espressioni del viso, intonazione della voce (era sempre un po' buffo)..
Grazie amici cari per esserci sempre, oggi siete stati anche tutti voi nei miei pensieri. Davvero.
Un abbraccio grande. Buona notte a tutti, caldo permettendo.
Oggi e' stata una giornata particolare, come dice Giuseppe, certo gravata dal "peso" dell'estate che rende la nostalgia più forte. Oggi ho ricordato con limpidezza il viso di Dani, in certi giorni mi sembra molto lontano. Credo capiti un po' a tutti di avere questa sensazione quasi di "chiusura " totale della nostra memoria. In altri giorni, affiorano spontaneamente ricordi di espressioni del viso, intonazione della voce (era sempre un po' buffo)..
Grazie amici cari per esserci sempre, oggi siete stati anche tutti voi nei miei pensieri. Davvero.
Un abbraccio grande. Buona notte a tutti, caldo permettendo.
Buon Natale miei carissimi amici,
qui sulla pagina intitolata "mi manchi" ho scritto la prima volta..
Questo "mi manchi" c'è sempre dentro di me, come nel cuore di molti di voi.
Voglio fare miei gli insegnamenti di Dani che mi ha lasciato il suo amore per la vita e per gli altri, la voglia e la speranza di rialzarsi sempre..
A lui va il mio Buon Natale..
Ma anche a voi tutti, la cosa più bella che mi abbia donato voltando l'angolo ed andando semplicemente "un po' più in la' " ...
Vi abbraccio stretti tutti tutti
Buon Natale
Linetta
qui sulla pagina intitolata "mi manchi" ho scritto la prima volta..
Questo "mi manchi" c'è sempre dentro di me, come nel cuore di molti di voi.
Voglio fare miei gli insegnamenti di Dani che mi ha lasciato il suo amore per la vita e per gli altri, la voglia e la speranza di rialzarsi sempre..
A lui va il mio Buon Natale..
Ma anche a voi tutti, la cosa più bella che mi abbia donato voltando l'angolo ed andando semplicemente "un po' più in la' " ...
Vi abbraccio stretti tutti tutti
Buon Natale
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 1075 Visite
-