mi manchi...
Ciao Linetta solo oggi , in questo post , ho letto qualche tratto della tua storia .....è passato solo un anno ma dai tuoi interventi attuali emerge già consapevolezza e forse forse un pò serenità....sono contento per te e questo da forza a tutti noi....
un forte abbraccio non virtuale per oggi 7 maggio..
Ernesto
un forte abbraccio non virtuale per oggi 7 maggio..
Ernesto
-
- Membro
Cara Linetta,
finalmente in ufficio perchè con il pc di casa rotto, non riesco a collegarmi al mio amato gruppo di amici che mi manca tanto.
Per fortuna la nostra intrepida Ambra mi ha tenuta in contatto tramite sms....
Ho saputo cosi della perdita della nostra cara Beatrice a cui va tutto il mio affetto in questo momento.
Ho pensato anche tanto a te, cara Linetta, e ti voglio mandare un caldo abbraccio per questa giornata speciale di ricordo che nulla toglie a tutti i giorni in cui Dani è li con te e ti fa compagnia ....
Cara Bea, cara Linetta siete nel mio cuore ...
finalmente in ufficio perchè con il pc di casa rotto, non riesco a collegarmi al mio amato gruppo di amici che mi manca tanto.
Per fortuna la nostra intrepida Ambra mi ha tenuta in contatto tramite sms....
Ho saputo cosi della perdita della nostra cara Beatrice a cui va tutto il mio affetto in questo momento.
Ho pensato anche tanto a te, cara Linetta, e ti voglio mandare un caldo abbraccio per questa giornata speciale di ricordo che nulla toglie a tutti i giorni in cui Dani è li con te e ti fa compagnia ....
Cara Bea, cara Linetta siete nel mio cuore ...
-
- Membro
-
- Membro
Cara Linetta
Ho letto tua storia.Non posso smettere di farmi la domanda assurda ma perche a me ,perche a noi e so benissimo che risposta non cè.Ma non e giusto di lasciare tutto a soli 28 anni.Come non trovo giusto di lasciare progetti,sogni e una persona amata che impazzisce da dolore.Parte di Dani e sempre con te ti accompagna ovunque.Vorrei darti consolazione,levare tuo dolore.Ti abbraccio.
Ho letto tua storia.Non posso smettere di farmi la domanda assurda ma perche a me ,perche a noi e so benissimo che risposta non cè.Ma non e giusto di lasciare tutto a soli 28 anni.Come non trovo giusto di lasciare progetti,sogni e una persona amata che impazzisce da dolore.Parte di Dani e sempre con te ti accompagna ovunque.Vorrei darti consolazione,levare tuo dolore.Ti abbraccio.
Straniera grazie per le tue dolci parole che scrivi in un momento cosi' triste della tua vita. Anche io vorrei alleviare il tuo dolore, vorrei avere una bacchetta magica che riportasse tutti i nostri Amori indietro..
Un abbraccio grande a te.
Grazie a Rita, GIORNOPERGIORNO, Ernesto e a tutti coloro che mi hanno mostrato tanto genuino affetto.
Un abbraccio a tutti, grande grande
Linetta
Un abbraccio grande a te.
Grazie a Rita, GIORNOPERGIORNO, Ernesto e a tutti coloro che mi hanno mostrato tanto genuino affetto.
Un abbraccio a tutti, grande grande
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 1233 Visite
-
Ultimo messaggio da vale3991