Mi sento impotente!
Finalmente una buona notizia:il marcatore sta scendendo, questo è il resoconto di una giornata in ospedale.Un momento di tregua in questa marea di ansia e preoccupazione che è diventata la mia vita. Sembra davvero che il cancro scandisca ogni momento, che sia lui il padrone incondizionato dei miei umori e delle mie emozioni, non voglio pensare a cosa succederà domani, voglio vivere oggi.
-
- Membro
Fantastico Brigida, ottima notizia, queste boccate di ossigeno fanno veramente bene, smorzano l'ansia, sollevano il morale che oltre a fare bene a te serve tantissimo a tua mamma.
Gli ultimi esami del sangue di mia mamma sono molto positivi, i marcatori sono fermi e nella norma, e tutti gli altri valori sono a posto, solo il rene è un pò affaticato, però il nefrologo dice che non poteva essere altrimenti, visto tutto quello che ha passato. Speriamo di continuare così e di passare un' estate abbastanza normale.
Un abbraccio.
Ciao
Gli ultimi esami del sangue di mia mamma sono molto positivi, i marcatori sono fermi e nella norma, e tutti gli altri valori sono a posto, solo il rene è un pò affaticato, però il nefrologo dice che non poteva essere altrimenti, visto tutto quello che ha passato. Speriamo di continuare così e di passare un' estate abbastanza normale.
Un abbraccio.
Ciao
-
- Membro
-
- Membro
...è un pò che non scrivo, anche se i pensieri sono tanti e non sempre positivi, vi ho letto sempre e vi sono vicina, condivido con tutti voi del forum,pensieri, ansie, paura e a volte qualche sorriso quando leggo che qualcosa sta andando meglio. La terapia di mia madre prosegue, come al solito i primi giorni dopo la terapia non sono dei migliori, mangia poco è stanchissima, a volte esageratamente triste, l'oncologo dice che se il marcatore continua a scendere di valore, per l'estate possiamo concederci una piccola pausa, prego perchè questo avvenga, sarebbe d'incentivo per il suo umore è la sua serenità quello che per me conta di più...vi abbraccio
-
- Membro
Mi ritrovo nelle storie di tutti voi. Riconosco i sintomi e la lunga via crucis che hanno dovuto e devono sostenere i nostri cari. Mi aggrappo alla fede per cercare un senso che stento a trovare... Forse soffrire così li ha avvicinati a Dio, e Lui li ha accolti con maggior riguardo. Ma va bene morire, va bene la malattia, ma perchè si deve arrivare fino a questi punti estremi di dolore? Io penso che i nostri cari siano degli eroi. Io da mio zio ho imparato la forza di lottare fino all'ultimo ed una grande dignità. Spero un giorno di riuscire ad assomigliargli per renderlo orgoglioso di me.
Vi abbraccio tutti immensamente e mi sento meno sola. Grazie di esserci.
Vi abbraccio tutti immensamente e mi sento meno sola. Grazie di esserci.
Hai ragione Giada, forse quella sofferenza li ha avvicinati a Dio, che spero li abbia accolti dove di sofferenza non ce n'e più. Ma il senso, per chi resta, e' un vero mistero e l'unica cosa certa e' che il nostro dolore e' tenace e resistente al tempo.. Anche per me la pazienza che ha avuto il mio Dani e' stata oggetto di una stima infinita per lui, così dignitoso nel suo letto del reparto di oncologia. Dimenticare, o smettere di amarlo, e' impossibile ed in questo e' più vivo e presente che mai. Abbraccio anche io tutti voi. Il sabato e domenica sono i giorni peggiori per me, leggere i vostri pensieri e' pero' un gran conforto. Grazie anche da parte mia, di cuore.
Oggi non nè una buona giornata per me:i pensieri corrono più forte della mia volontà di essere positiva, cerco di essere forte di sorridere sempre, sperando in qualcosa di meglio, ma la stanchezza inizia a farsi sentire e le paure mai sopite affiorano prepotenti: ho paura, di perderla, di non farcela, di non poterla aiutare...maledetto cancro...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 1529 Visite
-
Ultimo messaggio da Michaela
Vedi ultimo messaggio
lun 22 gen 2024, 17:27
-
- 6 Risposte
- 1494 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
sab 4 nov 2023, 23:02
-
-
Il padre del mio compagno ha un tumore ed io mi sento inadeguata ad aiutare il mio compagno
da Soana » gio 3 dic 2020, 23:51 - 1 Risposte
- 3433 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio
sab 5 dic 2020, 19:12
-
-
- 44 Risposte
- 27713 Visite
-
Ultimo messaggio da Mimetta