Mi sento impotente!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
monica691
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 7 feb 2013, 2:47

Messaggio da monica691 »

brigida un abbraccio.....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Brigida.. Purtroppo spesso ci troviamo a consolarci per lutti che abbiamo desiderato tantissimo fossero solo una paura..avremmo voluto non accadessero mai.

Mi spiace tantissimo per la tua mamma, per te che ora stai così male.. C'è molto dei tuoi genitori in te, questa eredita' ti seguirà ovunque tu vada..

Ti abbraccio con solidarietà

Linetta

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Un abbraccio speciale cara Brigida!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao cara Brigida, ti abbraccio ... non ho parole da darti ... se non che in cielo mamma e papà non saranno soli ma ti guarderanno mano nella mano ....

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Brigida, nessuna parola in questo momento può alleviare quello che senti, ma forse potrà trasmetterti un po' di calore. Ti abbraccio, anche io sono sicura che i tuoi siano insieme, da qualche parte, e che insieme continueranno ad esserti vicini, come non lo crederesti possibile.

Brigida
Membro
Messaggi: 86
Iscritto il: mar 6 set 2011, 16:48

Messaggio da Brigida »

Mi sento ancora incredula, disorientata, smarrita...quanto mi manca, quanto mi mancano. Mi sembra di essere caduta a terra in frantumi, con pezzi tanto lontani gli uni dagli altri, quant'è difficile anche solo pensare di sopravvivere. Le lacrime non escono,le parole in frammenti. Oggi sono tornata al reparto di oncologia, la prima volta senza di lei, tanto affetto, abbracci, ma quanto freddo dentro di me. Quante ore trascorse in quelle stanze, con tanto sconforto e tanta speranza...ma non ho potuto nulla...grazie per le vostre meravigliose parole, vi ho sentiti tutti stretti in un'unico abbraccio.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sempre qui per te Brigida...

Ricordati solo che non sei sola...

Ti stritolo forte

tua Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Brigida.. Un grande abbraccio anche da me, questo tuo stato d'animo e' un peso terribile ma credo che, come per tutti noi, il tempo farà emergere dentro di te meno disperazione e più dolcezza verso i tuoi e te stessa.

Aspettiamo i tuoi scritti!

Ciao,

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Brigida ... ho poche parole, vorrei tanto abbracciarti forte

Brigida
Membro
Messaggi: 86
Iscritto il: mar 6 set 2011, 16:48

Messaggio da Brigida »

Oggi è stata una pessima giornata, se avessi potuto avrei pianto sempre e, non nascondo di averlo fatto in ogni momento in cui ho potuto. Mi manca da morire, non riesco a sopportare tanto dolore, vorrei che fosse qui, ancora per un pò, mi è scivolata via dalle mani cosi velocemente che mi sembra di non aver fatto in tempo a dirle tutto quello che volevo dirle, cerco nel suo cuscino il suo odore, chiudo gli occhi e la vedo morire ed io li non posso trattenerla, come faccio a convivere con tutto questo, come faccio a vivere senza di lei? razionalmente so dare risposta a queste domande, ma emotivamente mi sento persa, vorrei che il cuore mi scoppiasse...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”