mi sento triste
-
- Membro
ciao a tutti mi sento tanto giu....siamo in vacanza il famoso viaggio che voleva fare mio marito solo con me. ..ho lasciato i bimbi alla beby sitter e le figlie grandi di 19 e17 anni Sergio staeglio con iressa ma qui mi rendo conto di quanto è cambiato....adorava ballare salsa si sente inutile sente freddo ed ha preferito andare a letto....io non sono triste perche va a letto ma perche fa male vederlo cosi...un upmo giovane di 48 anni che non ce la fa a fare le cose di prima fatica a mangiare ha nausea ha freddo e gli tremano le mani...io non capisco perche debbano accadere certe cose mi ero avvicinata tanto a Dio ma non e giusto....questa maledetta bestia lo sta consumandoed io mi sento sola impotente lontana da casa su una meravigliosa isola con gente sana...voglio tornare a casa!!!
Cimetempestose...
Gli effetti collaterali sono quelli... Non si può fare molto... Si sei su un isola meravigliosa... Ma sei con lui... Prendi e sdraiati con lui... Riscalda le sue mani fredde... E stringilo forte
so che ti senti sola... Vorresti la tua vita di prima... Il tuo amore... La voglia di vita che avevi prima...
Stella che sei!!!
Ti stritolo immensamente
tua Ambra
ps non sei sola ci siamo noi!!!!

Gli effetti collaterali sono quelli... Non si può fare molto... Si sei su un isola meravigliosa... Ma sei con lui... Prendi e sdraiati con lui... Riscalda le sue mani fredde... E stringilo forte
so che ti senti sola... Vorresti la tua vita di prima... Il tuo amore... La voglia di vita che avevi prima...
Stella che sei!!!
Ti stritolo immensamente
tua Ambra
ps non sei sola ci siamo noi!!!!

-
- Membro
Cara Cimetempestose
pensa a quanto hai voluto questo!!
Il vostro viaggio d'amore...
Purtroppo il sentirsi soli va di pari passo con la bestia!!!
Il saperti li... Mi faceva sorridere... Purtroppo non abbiamo tenuto conto degli effetti collaterali... Tu sfogati...
Ti stringo forte....
Pensa che domani sarà migliore di oggi... E goditi anche se sarà difficile... Più che puoi del vs viaggio d'amore...
:-*:-*
Ambra ps
pensa a quanto hai voluto questo!!
Il vostro viaggio d'amore...
Purtroppo il sentirsi soli va di pari passo con la bestia!!!
Il saperti li... Mi faceva sorridere... Purtroppo non abbiamo tenuto conto degli effetti collaterali... Tu sfogati...
Ti stringo forte....
Pensa che domani sarà migliore di oggi... E goditi anche se sarà difficile... Più che puoi del vs viaggio d'amore...

:-*:-*
Ambra ps
ciao cimetempestose,
sono qui per dirti di goderti questo viaggio dal profondo, apprezzare tutto, stringerlo continuamente. Amare.
Mia mamma e mio papà avevano progettato di partire insieme per un viaggio insieme...
ma questo non più possibile.
Lui è partito è andato chissà dove...
Quindi prenditi tutti i secondi, i minuti di questa vacanza.
Anche se tutto è cambiato lui è li con te. Siete insieme.
Sorridi nel guardarlo non soffrire, sii forte.
Lui sarà forte con te. Insieme si è forti.
Ti mando un bacio fortissimo Alessia
sono qui per dirti di goderti questo viaggio dal profondo, apprezzare tutto, stringerlo continuamente. Amare.
Mia mamma e mio papà avevano progettato di partire insieme per un viaggio insieme...
ma questo non più possibile.
Lui è partito è andato chissà dove...
Quindi prenditi tutti i secondi, i minuti di questa vacanza.
Anche se tutto è cambiato lui è li con te. Siete insieme.
Sorridi nel guardarlo non soffrire, sii forte.
Lui sarà forte con te. Insieme si è forti.
Ti mando un bacio fortissimo Alessia
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Il padre del mio compagno ha un tumore ed io mi sento inadeguata ad aiutare il mio compagno
da Soana » gio 3 dic 2020, 23:51 - 1 Risposte
- 1960 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio
sab 5 dic 2020, 19:12
-
-
- 44 Risposte
- 20094 Visite
-
Ultimo messaggio da Mimetta