Mia mamma, paura di perderla.
Re: Mia mamma, paura di perderla.
Assolutamente fare la chemio mettersi nelle mani di una buona struttura perchè se non ci sono metastasi a distanza e dalla stadiazione non mi pare, si può sperare. Logico, ripeto, è una stadiazion grave, non voglio girarci intorno, però so che non è la peggiore.
-
- Membro
Voi come vivete giorno x giorno? Qualcuno di voi mi puo dire piu o meno se riuscite a comportarvi normalmente con i vostri cari? Io ho paura che la situazione peggiori da un giorno al altro. Se mia mamma mi dice che si sente stanca entro subito in allerta, mi viene l'ansia.
-
- Membro
Mia mamma non è mai stata male per la chemio ne per la radio ha tanta tanta stanchezza... È normale c'è chi ha nause chi male alla testa ognuno è diverso sai cos faccio io? Io mi sono logorata dentro ma quando la guardo e le parlo e la rassicuro... Beh rasicuro anche me. Lo status fisico e molto importante... Concentrati su quello.
-
- Membro
Io non desidero altro che non stia male x la chemio... x il momento questo e quello che desidero. Capelli cadono a tutti quelli che fanno la chemio? So che dopo crescono di nuovo xro ho paura che quando si guardera allo specchio si vedra diversa...
-
- Membro
Guarda lei ha iniziato la chemio a novembre e adesso li ha tagliati corti e un po si vede ha messo una parrucca e via! Ricrescono ricrescono l importante e curarsi
-
- Membro
Grazie Maria Teresa, grazie di tutte le risposte. Mi sei di grande aiuto. Grazie anche a tutti gli altri che mi rispondono, da quando mi sono iscritta qui, legendo le vostre esperienze so che sara ancora piu dura ma spero di farcela insieme a mia mamma. Martedi prossimo ho l'appuntamento con l'oncologa... in boca al lupo a tutti voi.
-
- Membro
Scrivi su un biglietto tutte le domande. Non avere paura ne di chiedere ne di rompere le scatole all oncologa. È il loro mestiere. Prefiguri l obiettivo di uscire di lì con i dubbi sanati.
E non buttarti mai giù!
E non buttarti mai giù!
-
- Membro
Sono tornata... oggi sono andata a parlare con l'oncologa. Ho ricevuto risposta a tutte le mie domande. La piu difficile e stata "quanto vivra ancora mia mamma?" La risposta penso che la sapevo gia... "tra i 6 mesi, 1 anno al massimo"... poi ho paura xke l'oncologa mi ha detto che la situazione puo peggioare da un mese al altro... ci sono metastasi a diatanza, ormai il cancro a preso il sopravento... ma non devo mollare, non lo devo fare, x lei. Questa mia situazione e anche diversa xke io non sono italiana (vengo dalla Romania) e la vorrei portare a casa sua dov'e nata, cresciuta ma da noi le cure si pagano tutte, e siamo lontane dall'ospedale, io lavoro apena... mia mamma non potra piu lavorare fra un po x colpa della malatia. Portarla acasa significa che non potra avere le cure necesarie. Ma se lei vorra andare, come faccio? Sento che la mia testa sta scopiando... e poi mi chideo: ma xke a noi? E mi rrendo conto che tanta gente e in questa situazione e non ha via di uscita...
forza cristina, non pensare se, ma, vivi giorno per giorno. coraggio!!
-
- Membro
Mia mamma ha sempre più male nel corpo... Adesso anche la testa gli fa più male del normale... Li dove si e diffuso il tumore ha sempre male... Ormai la tachipirina non fa più niente... L'oncologa mi ha detto che fra 1 anno al massimo la mia mammina non ci sarà più... Come faccio x toglierli questo male?
mia mamma e molto cosciente di quello che sta capitando... Un saluto a tutti.

-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 769 Visite
-
Ultimo messaggio da Alex.cr
Vedi ultimo messaggio
ven 4 ago 2023, 23:25