Mieloma Multiplo

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Un po' di misericordia da parte di tutti per favore... C'è tanta aggressività.
Questa vita e questo forum sono già abbastanza difficili e tristi.
Il punto 6) del regolamento di aimac, che dovremmo leggere tutti, dice che Non è consentito «Insultare altri utenti, utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.»
Buona notte a tutti...

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Paola85 concordo.

In fin dei conti ognuno di noi chiunque esso sia, o da qualsiasi parte stia della barricata cancro; "guerrieri", malati, superstiti, combattenti, parenti, amici.. esprime GENEROSAMENTE a tutti il proprio vissuto..
TUMORI:FEDE AIUTA CONTRO IL CANCRO questo è il post avviato da doppioastrale.
..per come sono io.. suggerirei di lasciarlo scrivere.. e chiunque voglia leggerlo potrebbe farlo da lì.

Dovrebbe tollerare anche lui, che non tutti siamo pronti a capire ciò che vuol trasmettere.

Monik
"Sono solo un piccolo granello di sabbia in questa vasta e desolata spiaggia"


Monik
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

buongiorno a tutti,

ringrazio prima di tutto Lilla..
nonostante tutto, non ho allertato o sollecitato doppio astrale, non perchè non ritenessi giusto farlo.. son stata tentata e non sapete quanto, perchè ritengo che manchi di rispetto ( e il mancare di rispetto non si fà solo con l'utilizzo di parole volgari, o vocaboli pesanti .. lo si fà anche con frasi e atteggiamenti che quasi sempre, anzi sempre, utilizza lui ) tutti noi che lottiamo ogni singolo giorno.

c'è un post suo sulla fede che, nonostante io sia una credente, mi ferisce fortemente e mi son rifiutata di rispondere, nonostante anche li la tentazione di......... era enorme..ma non ho voluto sprecare un secondo della mia giornata per un post che era veramente senza senso e senza tatto!

doppio astrale hai capito che non sei di aiuto a nessuno qui, ti stiamo dicendo che ci stai ferendo.. dici che vuoi fare del bene a noi che lottiamo, ai nostri cari.. ma così non è, non fai altro che toccare i nostri punti sensibili e stuzzicare la nostra pazienza e la nostra sofferenza... ti ha scritto anche il moderatore... ora capisci il danno che stai facendo?
mi auguro di si perchè qui noi non stiamo giocando qui lottiamo ogni singolo giorno!!!!! qui versiamo costantemente lacrime..perdiamo i nostri cari, ci dicono che non ci resta altro che la preghiera.. non abbiamo bisogno di sentirci dire che l'alimentazione aiuta a guarire.. ma ti rendi conto di quello che dici? la fede aiuta a guarire??? la fede non aiuta a guarire..la fede aiuta a stare un pò più in pace, sapere che qualcuno ci ascolta la sù e che forse metterà una buona parola per noi, o per il nostro caro... in molto qui hanno bisogno di un miracolo... lo sappiamo bene, e tutti!!!!

il tuo sembra un gioco, è questo che ferisce.. è un imporsi in un mondo che non ti appartiene grazie a dio, e non sai quanto sei fortunato...

viviti la tua vita e lasciaci vivere la nostra.. lasciaci combattere in stanta pace...
ovviamente ci saranno tantissime persone che non la pensano come me.. ci stà.. ma mi sentivo di scriverlo..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
doppioastrale
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 3:36

Messaggio da doppioastrale »

Non sono parole mie e le scrivo solo per meditazione, senza fare riferimento a nessuno...
Ogni rapporto dovrebbe fondarsi sull'amicizia
I seguaci di Satana hanno una sola ricompensa:l'infelicità.Ai seguaci di Dio è destinata la pace perfetta."Trova la pace colui che Mi conosce...quale l'infinito Signore del creato,e quale buon amico di tutte le creature".

Ascoltate la voce dell'amore che parla nel vostro cuore.Vivete l'amore;mettetelo in pratica fuori e dentro di voi;dovunque andate offrite amore e comprensione.Siate simili ai fiori la cui fragranza supera i miasmi nocivi della gelosia,della paura e dell'ira.Dispensate il profumo dell'amore e dell'amicizia divini a chiunque incontriate...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Ok ragazzi e ragazze..

abbiamo il tumore perchè siamo seguaci di Satana!!!!!!
Grazie doppioastrale...ora si che ti allerto!!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
doppioastrale
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 3:36

Messaggio da doppioastrale »

Nel mondo esistono due forze:il bene e il male.Dovunque c'è il bene,c'è anche il male.

Dio vi invita ad amare;la forza del male ad essere gelosi,a sentirvi giustificati se ferite o indebolite un avversario.Non ascoltate questo potere oscuro.Non vi appartiene.

La gelosia,la paura,l'ira e l'odio sono creazioni della forza del male.Riconoscendo questa forza come potere cosciente,Gesù disse:"Vattene,Satana".

Quando udite la voce della gelosia,della paura o dell'ira,ricordate che non è la vostra voce a parlare,e ordinatele di tacere.Sradicate dall'animo la gelosia,la paura e l'ira affinché,quando un impulso malvagio vi induce ad odiare e a ferire,un'altra voce più forte non vi suggerisca di amare e di perdonare.Ascoltate 'questa'voce.

Per chiarire e le parole non sono le mie....Pietro

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Doppioastrale, perché ti poni in questa maniera?

..ti ricordi che il silenzio è d'oro? Io si, ma mi hai stufata!

..e non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te?

E la presunzione?.. a chi la lasciamo? Si! Continuerò a lasciarla a te!

...pur leggendo molto, non ho ancora trovato l'alimentazione corretta anzi "idonea" per far si che le persone possano raggiungere la pace dei sensi; in tutti i sensi che vuoi o puoi percepire Pietro.

Se per caso sai qual è; t'invito a fartene una grossa scorta ed inserirla nel Tuo quotidiano. Perché forse e dico forse, quella che stai utilizzando a mio avviso NON funziona!
Ah si dimenticavo.. come ho io il dono della parola e di pensiero ricordati che ce l'abbiamo tutti.. ma dipende da noi.. SE usarlo in modo ostile e perentòrio.. o meno.


Monik
doppioastrale
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 3:36

Messaggio da doppioastrale »

Ciao Monik,mi dispiace che la prendi in questo modo,ma ti assicuro che l'intento è un'altro e le frasi che scrivo sono per indicare che qualcuno ha scritto delle esperienze

di verità e non solo alcuni autori menzionati in questo forum,hai preso spunto sulla dieta per infierire su di me e sei stata tu la prima ha chiedermi degli approfondimenti e cosa hai capito che sono assurdità,hai veramente approfondito?Se la mia presenza non è di aiuto,mi ritiro volentieri e vi auguro un bene di cose...saluti

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

LA tua presenza può essere d'aiuto in un altro tipo di forum NON certo qui.
Te lo abbiamo scritto in molti.
Certo che ti ho chiesto di suggerire qlc titolo.. per vedere ciò che proponevi dall'altissimo della tua sapienza..


Monik
Lilla08
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 12 giu 2013, 21:37

Messaggio da Lilla08 »

Doppioastrale,
ognuno è libero di esprimere la propria opinione......anche tu ovviamente ma ti ricordo che nel mondo abbiamo avuto diverse persone che professavano l'amore... ma non erano solo parole, FACEVANO I FATTI!!!!!! Persone come madre Teresa di Calcutta, Giovanni Paolo II ecc.Persone come i medici missionari che vanno in Africa per salvare vite umane e muoiono a loro volta x i contagi, persone del genere le abbiamo avute e hanno lasciato un grosso segno nelle nostre vite, stiamo apprendendo dai loro esempi di vita piu' che dalle loro parole.....questo per dirti che il tuo contributo è obsoleto, noi stiamo avanti!!!!

Le tue intenzioni sono nobili, ma almeno io ho la sensazione che non le riesci a trasmettere nel modo giusto.......è come una ferrari che va a 300 all'ora, se tu la sai guidare riesci a dare il massimo delle sue potenzialità, ma se in ferrari non ci sai andare è tutto come una nota stonata.......è come si dicono le cose, come si propongono, tu la ferrari non la sai guidare......comincia con una macchina meno potente e poi si vedrà!!!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”