Sospetto linfoma

Rispondi
lolly-77
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 12 dic 2016, 12:47

Sospetto linfoma

Messaggio da lolly-77 »

Salve, scrivo per essere aiutata a capire. Mio marito, 53 anni, sta indagando per un sospetto linfoma, la PET purtroppo è positiva è da come risultato : sospetto discariocinetico.. ci siamo rivolti al centro tumori IRCCS di Milano e gli hanno fatto fare un agoaspirato midollare e una biopsia ossea, oltre a tanti esami del sangue. Stamattina ci hanno contattato con testuali parole: signora il midollo di suo marito è negativo per linfoma; adesso a maggior ragione dobbiamo indagare, il 20 dicembre si dovrà ricoverare per eseguire agoaspirato del linfonodo (linfonodo formato da una masserella di linfonodi ingrossati e uniti sotto la vena mesenterica nel retro peritoneo, gli organi sono intanti e le analisi fatti finora vanno bene e non ci danno altre diagnosi anche se di alcuni aspettiamo ancora il risultato) sono scoppiata a piangere dalla gioia e non sono stata in grado di fare nessuna domanda. Adesso però tutti i dubbi vengono a me, chiedo qui magari qualcuno mi sa spiegare... NEGATIVO PER LINFOMA secondo voi significa che assolutamente non è linfoma ma devono,come ci sembra di capire, indagare per vedere di cosa si tratta , oppure significa solamente che l'eventuale linfoma non si è diffuso al midollo? Questo dubbio mi assilla.
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”