Mio padre ha vinto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
chicca19
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 17 ott 2012, 14:49

Messaggio da chicca19 »

Scrivo questo per poter dar forza a chi soffre in questo momento come ho sofferto io. Mio padre 66 anni ad aprile gli hanno scoperto un tumore al polmone T4N2 non operabile.

Ha iniziato 3 cicli di chemio e dopo questi 3 cicli ha fatto la tac, poi la pet poi la broncoscopia e tutti hanno dato esito hnegativo. A mio padre sono rimaste solo le cicatrici! Le chemio hanno fatto il loro dovere ma sicuramente la forza e la positività di chi gli è stato accanto ha fatto il suo. Quindi forza non smettete mai di sperare nel meglio. Un abbraccio

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Auguri al tuo papà sperando che mai più debba lottare con quella bestia. La buona volontà e la medicina fanno miracoli ma non ti dimenticare mai che gli fanno se il tutto è curabile altrimenti avrebbe lottato come molti di noi solo per vedere qualche giorno in più. Il cancro si vince ma purtroppo non sempre. Ancora auguroni al tuo papà.

chicca19
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 17 ott 2012, 14:49

Messaggio da chicca19 »

grazie e un abbraccio a te

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao chicca19 ma dai che bello... ogni tanto le belle notizie arrivano CHE INVIDIA! ;-)... ciao Paolo come stai? È da un pò che non ti leggo... e poi vedi che ogni tanto le cose belle accadono...

un bacione

a tutti

Ambra

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao,

sono felicissima per te,per tuo padre e tutti i vostri cari!!!!è bello leggere questi post!!!!Un abbraccio

Sara

frollina
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: sab 14 lug 2012, 18:02

Messaggio da frollina »

Che bello!!! Sono tanto felice per tuo padre :-))) un caro abbraccio e grazie per la tua testimonianza positiva
http://lamiavitadopote.blogspot.it

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao Chicca19,

cavolo che bellissima notizia...direi un miracolo dato che il tumore al polmone è difficile da debellare!sono contentissima per voi e sarebbe bello che anche la mia mamma, che ha un tumore al polmone al IV stadio non operabile, potesse guarire...mah!cmq la tua è una testimonianza di speranza e non è poco!

Vi auguro il meglio dalla vita!

Un mega abbraccio

Barbara

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Cara Chicca19 grazie per questa bella notizia, mia madre ha un tumore ai polmoni al IV stadio non operabile e sentire che un paziente è guarito grazie alla chemio mi rincuora tantissimo. Spero di avere sempre notizie così belle perchè è una speranza in più per chi lotta ( sia come paziente che come familiare) contro questo nemico. Un abbraccio.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Anche a me il mio tumore era grave con metastasi è linfonodi maligno dopo quasi un anno di cure e chemio è asportazione intera del seno ora dicono che so guarita mi manca la radioterapia poi ho terminato ogni cure!ho il primo controllo a febbraio figuriamoci avevo dovuto dire ai miei figli che stavo x morrire invece sto ancora tra voi e ci resterò x un bel pezzo basta crederci è eseguire cio che i medici ti consigliano è andra tutto x il meglio in bocca al lupo é dacci notizie buone la prossima volta abbracci a presto

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao rosapinanicolettanna queste sono notizie di speranza per tutti! Anche mia cugina ha avuto un tumore al seno ha fatto sei cicli di chemio e ora sta bene, hai ragione anche lei non si è scoraggiata, ha due figli piccoli ! Mia madre è stata operata al seno 30 anni fa anche lei con l'asportazione, ha fatto 56 cicli di radioterapia, ed è stata bene non ha mai avuto recidive. Lei dice che combatteva perchè voleva vedere noi figli crescere. Un abbraccio forte a tutti!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”