Net testa del pancreas con metastasi epatiche

Ale64
Membro

Re: Net testa del pancreas con metastasi epatiche

Messaggio da Ale64 »

Ciao Sabimiao.
Come avrai letto il tumore neuroendocrino ha una diagnosi più benevola rispetto ad altri tumori pancreatici.
I farmaci che ti hanno indicato per il Net sono grosso modo quelli che sto facendo io e che mi hanno permesso di essere ancora qui a sei anni dalla diagnosi.
Per quello che riguarda il pancreas sei in una delle strutture di riferimento nel centro Italia (anch'io sono seguito al S.Andrea).
Per tutto il resto non mi permetto di dire nulla.
Un abbraccio a te e al tuo papà.
Ale
sabimiao
Nuovo membro

Re: Net testa del pancreas con metastasi epatiche

Messaggio da sabimiao »

Buongiorno Ale, grazie per la risposta... mercoledì scorso papà preso dallo sconforto ha voluto vedere il Dr. P. in intramoenia per velocizzare e ci ha comunicato appunto che in tumore non da sintomi (a parte episodi di diarrea) quindi ci ha consigliato di iniziare un percorso presso l'ambulatorio di cure simultanee 8 piano del Sant'Andrea, dove andremo domani.
Lui ha grosse difficoltà a digerire nonostante sia in cura con Creon da ben 3 anni. Abbiamo notato però leggendo bene la tac di febbraio 2020 e a cui non avevamo dato nessuna importanza perchè asintomatica ancora, che ha un ernia iatale da scivolamento... vediamo se domani ci confermeranno che questi bruttissimi sintomi di eruttazione continue e dispepsia siano causati da questa ernia e che ci sia un cura per farlo stare meglio. Da 15gg gli sono stati prescritti Lucen 40 e riopan dopo i pasti... con scarsi risultati ... per cui siamo ricorsi a 40gocce giornaliere di xanax :(

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Tumore al pancreas”