Non c'è più niente da fare
Monik... grazie...oggi combatto contro il maledetto mercoledì che me l'ha portato via... meno male che Ambra mi tiene compagnia!
Io ho fisicamente bisogno di crederlo sereno e felice e penso davvero che con noi qui non lo sarebbe stato mai più...
Memolina, è come se fossi lì con te a tenerti la mano...
Ogni dolore è unico è vero, ma credimi, è infinitamente simile agli altri se a nutrirlo è l'amore... quindi siamo davvero tutti al tuo fianco come se fossimo stretti in cerchio.
Ti abbraccio
Io ho fisicamente bisogno di crederlo sereno e felice e penso davvero che con noi qui non lo sarebbe stato mai più...
Memolina, è come se fossi lì con te a tenerti la mano...
Ogni dolore è unico è vero, ma credimi, è infinitamente simile agli altri se a nutrirlo è l'amore... quindi siamo davvero tutti al tuo fianco come se fossimo stretti in cerchio.
Ti abbraccio
-
- Membro
Giornopergiorno, guarda che regalo ci hanno fatto le persone che amiamo e che sono volate via... una vera e stupenda amicizia. Noi se ci pensi siamo uniti pur essendo lontani ed è lo stesso con chi amiamo... Il cancro fa tanto male, ma avvicina le persone e svela i sentimenti... Memolina non so che sta succedendo da te, spero che il papà non debba più soffrire tanto...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 1179 Visite
-
Ultimo messaggio da Teddina77
Vedi ultimo messaggio
mar 6 set 2022, 8:17