Non c'è più niente da fare
Memolina...
A te e a tua sorella un grande ma grande
FORZAAA!!!
Nel mio cuore spero che per il vostro papà come sia breve al passaggio della pace che si merita!
E sarà questo che vi darà la forza di guardare avanti.
Lasciatelo andare... Sussurrategli alle orecchie che è il momento di andare... Che ha fatto tutto quello che doveva, vi ha fatto diventare due stupende figlie e che ce la farete per lui...
Ve lo dico perché io l'ho fatto!! E so che molti di noi l'hanno fatto!!
Vi sono vicina e vi mando un grossissimo stritolo fortissimo
Ambra
A te e a tua sorella un grande ma grande
FORZAAA!!!
Nel mio cuore spero che per il vostro papà come sia breve al passaggio della pace che si merita!
E sarà questo che vi darà la forza di guardare avanti.
Lasciatelo andare... Sussurrategli alle orecchie che è il momento di andare... Che ha fatto tutto quello che doveva, vi ha fatto diventare due stupende figlie e che ce la farete per lui...
Ve lo dico perché io l'ho fatto!! E so che molti di noi l'hanno fatto!!
Vi sono vicina e vi mando un grossissimo stritolo fortissimo
Ambra
Stella ti capisco perfettamente... Hai paura e conosci la sofferenza che sta passando papà... Fallo!!! Piangi ... Sfogati!!!
Tira fuori il tuo dolore!! Non sai quanto male mi fa ogni volta!! Sapere che qualcuno sta soffrendo... Che qualcuno sta passando lo stesso dolore mio!!! Mi spiace così tanto!
Forza Memolina
ti stritolo forte al mio cuore e ti mando un bacio
tua Ambra
Tira fuori il tuo dolore!! Non sai quanto male mi fa ogni volta!! Sapere che qualcuno sta soffrendo... Che qualcuno sta passando lo stesso dolore mio!!! Mi spiace così tanto!
Forza Memolina
ti stritolo forte al mio cuore e ti mando un bacio
tua Ambra
-
- Membro
Memolina ti rispondo dopo parecchie ore dal tuo messaggio... So che tutto può essere cambiato..
Abbiamo tanta paura in "quel" momento, ci sentiamo smarriti perché siamo di fronte al mistero più grande: dove sarà chi amiamo tanto? Come faremo senza? Che ne sarà di noi?
Ci consoli il pensiero che tanta sofferenza non deve durare a lungo, che l'amore non muore mai ma resta dentro di noi, per sempre.
Ora ti sembra nulla, ma non sarà cosi'..vedrai..
Ti abbraccio fortissimo
Linetta
Abbiamo tanta paura in "quel" momento, ci sentiamo smarriti perché siamo di fronte al mistero più grande: dove sarà chi amiamo tanto? Come faremo senza? Che ne sarà di noi?
Ci consoli il pensiero che tanta sofferenza non deve durare a lungo, che l'amore non muore mai ma resta dentro di noi, per sempre.
Ora ti sembra nulla, ma non sarà cosi'..vedrai..
Ti abbraccio fortissimo
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 1298 Visite
-
Ultimo messaggio da Teddina77