non posso neanche dire"che 2 palle"

Rispondi
gianni64
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 8 ott 2013, 2:38

Messaggio da gianni64 »

Sono stufo.

ho letto vari post e so che il mio problema è di poco conto ma c@cchio!!non posso neanche più dire "che 2 palle " perché causa un seminoma 10 anni fa mi hanno tolto un testicolo.

ore mi hanno tolto vescica e prostata per un carcinoma è passato un anno dall intervento e tutto sommato VIVO.

MA NON MI SENTO PIU UN UOMO . Ho 49 anni e non aver più erezione mi fa sentire un ameba.

pastiglie e punture non mi fanno nulla e per l operazione di protesi non ho una lira... ops un euro.

So che confronto ad altre situazioni dovrei essere più che felice di poter raccontarelil mio stato ma mi sento davvero inutile.

scusate lo sfogo

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

Può essere che tra un po' ti faccio compagnia, c'ha giá provato il chirurgo a farmi fuori il pisello e non c'è riuscito... Ora c'è il rischio della radio, che l'osteosarcoma extraosseo era arrivato a toccarmi i corpi cavernosi di sinistra e per forza di cose in quella zona non son potuti star troppo larghi nell'escissione (pur fortunatamente avendo ottenuto margini microscopicamente negativi). Comunque vada ti dico che son pronto anche al peggio, preferisco la vita al pisello.... Alla fine preferisco ora a 40 che se avessi avuto 20 anni, che avevo ancora tanto da fare:) cmq, almeno nel mio caso poi nel tuo non so', mi hanno detto che nella brutta parata si può sempre sentire un andrologo..... Ma ripeto, meglio la vita. Ah, e inutile e non piú uomo sarai quando ti mancherá l'intelletto.... Non l'erezione. Coraggio!!!!!

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Penso che il tuo non sia un problema di poco conto. E come per una donna che subisce una mastectomia. Una parte del tuo corpo manca, e una funzione del tuo corpo manca. Ciò che non capisco è perchè l'operazione di protesi non sia gratuita. Se ci sono i soldi per chi vuole cambiare sesso ( in quanto causa un malessere psicologico) perchè non ci sono i soldi per chi ha subito degli interventi per salvarsi la vita? Spero che tu riesca a risolvere questo problema, magari chiedend consiglio allo staff dell'AIMAC. Nessuno è inutile...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al testicolo”