Non servono più le stelle
Re: Non servono più le stelle
Mi dispiace. Ogni volta..per ciascuno di voi mi dispiace. È un dolore tremendo..e sapere che ogni giorno tocca a qualcuno l inizio o la fine di questo calvario mi fa venir voglia di urlare. Ed è vero che all inizio non giova niente,no..tutto è superfluo, inutile e privo di significato. Io per tanto ho pensato di esser viva solo perché respiravo...ma senza emozioni, senza interessi né stimoli. Niente credo sia la parola che rende meglio..il niente intorno e dentro..
una cara amica mi disse che dovevo avere pazienza e fiducia...cche il tempo avrebbe non guarito ma cambiato il mio dolore..ed è quello che dico a voi adesso,che vi giuro accadrà. .anche se ora ogni discorso è vano dovete credere in voi, e nel grande amore che vi resta nel cuore..e vi farà sopravvivere.
una cara amica mi disse che dovevo avere pazienza e fiducia...cche il tempo avrebbe non guarito ma cambiato il mio dolore..ed è quello che dico a voi adesso,che vi giuro accadrà. .anche se ora ogni discorso è vano dovete credere in voi, e nel grande amore che vi resta nel cuore..e vi farà sopravvivere.
spero davvero sia come dici te....è tanto dura
Oggi e' il primo giorno senza il mio amore, fisicamente.
Credo sia in viaggio per la cremazione.
Dire che sono disperata e' poco.
Credo sia in viaggio per la cremazione.
Dire che sono disperata e' poco.
- carla.carboni
- Membro
Dispiace Anna, Russia, siete tutte come mia mamma, delle donne fortissime e ce la farete. Non voglio usare la parola ricominciare, perchè voi non dovete prendere il passato e buttarlo nel cestino, la vita va avanti, il vostro passato è il vostro presente siete voi.
Esco dal forum ragazzi, perche' fa male, male da morire.........
Scusatemi.......
Scusatemi.......
Anna, fa solo ciò che riesce a farti meno male.. Saremo qui se decidessi di tornare. Ti abbraccio..
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 604 Visite
-
Ultimo messaggio da Fenice92
Vedi ultimo messaggio
ven 29 set 2023, 15:14