non so che fare...
Leosax
io non voglio allarmare nessuno... Ma con ascite o trombosi non c'è da scherzare...
Può venire un infezione maggiore... O può partire un trombo
ora tu è meglio che ti riposi e che ti riprenda!!
Ma rompi a zio e a tua sorella!!
E da portare in ospedale...
Serena notte
ti stritolo forte e FORZAAA!!
Tua Ambra
io non voglio allarmare nessuno... Ma con ascite o trombosi non c'è da scherzare...
Può venire un infezione maggiore... O può partire un trombo
ora tu è meglio che ti riposi e che ti riprenda!!
Ma rompi a zio e a tua sorella!!
E da portare in ospedale...
Serena notte
ti stritolo forte e FORZAAA!!
Tua Ambra
Buona sera a tutti
stamattina mia mamma ha fatto il prelievo ha fatto fatica a scendere le scale. Gli esami del sangue sono discreti e domani l'oncologo la vede per la chemio. lei non ha voluto andare prima dice che è fiacca ma che il piede non le fa male.
speriamo in domani incrociate le ditaaaa
notte notte
ps: da tachipirina ad antibiotico...
stamattina mia mamma ha fatto il prelievo ha fatto fatica a scendere le scale. Gli esami del sangue sono discreti e domani l'oncologo la vede per la chemio. lei non ha voluto andare prima dice che è fiacca ma che il piede non le fa male.
speriamo in domani incrociate le ditaaaa
notte notte
ps: da tachipirina ad antibiotico...
ciao ambra
le cose non si mettono bene
stamattina mia madre ha avuto un calo di pressione ed è semi svenuta in bagno ...per fortuna c'era lo zio. Il suo umore è sempre peggio oggi mi ha detto che lei sa di no arrivare a natale!
Il medico le ha dato l'eparina più forte non c'è trombosi ma si è formata acqua nella pancia. Sono preoccupata non va nulla bene.
Attendiamo con ansia la tac del 4 novembre....
oggi chiudo qui sono confusa......
le cose non si mettono bene
stamattina mia madre ha avuto un calo di pressione ed è semi svenuta in bagno ...per fortuna c'era lo zio. Il suo umore è sempre peggio oggi mi ha detto che lei sa di no arrivare a natale!
Il medico le ha dato l'eparina più forte non c'è trombosi ma si è formata acqua nella pancia. Sono preoccupata non va nulla bene.
Attendiamo con ansia la tac del 4 novembre....
oggi chiudo qui sono confusa......
ci sono ma non ho voglia di scrivere torno da casa di mia madre...forse siamo alla fine....lei non reagisce vuole andare via ...vuole andare da mio padre
Io sto male e mi sneto impotente: da una parte il desiderio che no soffra e dall'altro la voglia di averla accanto.
Poi mi assale la paura per quello che sarà.
oggi va così...
Io sto male e mi sneto impotente: da una parte il desiderio che no soffra e dall'altro la voglia di averla accanto.
Poi mi assale la paura per quello che sarà.
oggi va così...
Leosax immagino quello che stai passando...
Possono essere anche solo momenti di voglia di andarsene...
Anche noi siamo così... A volte ci buttiamo in una depressione che sembra cronica invece il giorno dopo ritroviamo quella forza che ci aveva abbandonati...
FORZAAA Leosax e FORZAAA anche alla tua mamma...
Ora cerca di riposare... Chiudi gli occhi
e speriamo che domani sia un giorno migliore!
Serena notte Leosax
ti stritolo
tua Ambra
Possono essere anche solo momenti di voglia di andarsene...
Anche noi siamo così... A volte ci buttiamo in una depressione che sembra cronica invece il giorno dopo ritroviamo quella forza che ci aveva abbandonati...
FORZAAA Leosax e FORZAAA anche alla tua mamma...
Ora cerca di riposare... Chiudi gli occhi
e speriamo che domani sia un giorno migliore!
Serena notte Leosax
ti stritolo
tua Ambra
Ciao Leosax. A vederla da fuori mi sembra che tu faccia tantissimo, quasi l'impossibile. Ma sai com'e' nella vita? Quando dai dieci vogliono venti, quando dai cento chiedono mille. Fermati e rifletti: non devi covare sensi di colpa, piu' di cosi non puoi fare. Dividi la giornata tra le priorita': tua figlia, tuo marito (malato oltretutto), tua madre, il lavoro (se lo perdi sono guai), la tua casa. Dividi a spicchi la mela, un giorno sara' piu' grosso lo spicchio di mamma, un giorno quello della figlia, un giorno lo spicchio sara' tutto di tuo marito. E uno spicchio per te, per guardare le vetrine, per sfogliare un giornale. tutto cio' che deve accadere accadra' comunque, anche se tardi un'ora o salti un turno. Il cancro mette a dura prova la vita e i nervi della famiglia ma alla fine tutti sono operai che lavorano allo stesso scopo: guarire o almeno conservare una buona qualita' della vita del malato.Gli ansiosi, i depressi non sono molto utili a questa catena umana; tu non cascarci, cura la gastrite. Il tuo corpo ti avverte: abbi cura anche di te
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 169 Visite
-
Ultimo messaggio da Fenice92
Vedi ultimo messaggio
ieri, 23:08