Dedicato a tutti i papà

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Dedicato a tutti i papà

Messaggio da silvy84 »

Si davvero belle parole Franco....hai sempre una parola confortante x tutti...dai forza e speranza...grazie...
E vero Simona...quante cose che davo x scontato e oggi le rivorrei tutte...quanto gli vorrei dire grazie...quanto gli vorrei dire che gli voglio bene...e non posso più farlo..però come dice Franco magari lui lo sa..magari loro lo sanno..lo sentono...spero che sia cosi...
Un abbraccio a tutti ❤
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Dedicato a tutti i papà

Messaggio da Avefenix »

Cari amici del Forum,
Ho una voglia di ballare che solo un amante del ballo poi capire . A dire la verità credo che questa è la conseguenza peggiore d la mia malattia. Indossare un abito con una bella scollatura e ballare anche a casa con de gli amici. Mio marito amava ballare. A capodanno ci siamo "radunati" tutti a casa nostra (5 figli, mio suocero d anni 90, mia cognata con marito, figlio e nipote, miei nipoti e sorella) fino a l'ora d pranzo del primo gennaio. Lui ci ha quiesto di nn pensare a la sua malattia, ha bevuto come mai e ballato. Se n'è andato 3 mesi dopo. Pecado che mia figlia sia ancora in un lutto eterno, prima per lui, adesso per me. ... miseria!
Un bacio a tutti
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”