4 febbraio 2014: Giornata Mondiale contro il Cancro

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
battasi
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 20 gen 2014, 4:07

Messaggio da battasi » dom 2 feb 2014, 7:52

Ciao a Tutti!

E' da poco che scrivo su questo forum, ma oramai qui con voi mi sento tra buoni amici con i quali ci comprendiamo al volo sulle tematiche che trattiamo e soprattutto sappiamo leggere tra le righe dei nostri post le emozioni e gli stati d'animo che nessuna parola riesce a definire.

Quindi vorrei segnalarvi una notizia importante che ho appreso oggi alla tv, cioè che il 4 Febbraio è la Giornata Mondiale contro il Cancro. Molto probabilmente molti di voi già ne erano a conoscenza, comunque mi sta a cuore divulgare la notizia invitando tutti quelli che lo vorranno ad informarsi sul web sul tema trattato e a dirlo agli amici, familiari, raccontare le proprie esperienze, perché penso che se ne debba parlare del "Tumore" anche a chi fortunatamente non ha avuto esperienza, senza pudore alcuno, come facciamo noi su questo forum. Anche il parlarne è una sorta di battaglia che mira a combatterlo!

E in questa Giornata tutta Speciale un pensiero tutto speciale va a Chi non ce l'ha fatta, a Chi sta combattendo, a Chi è sopravvissuto, a Chi instancabilmente ci assiste, e a Chi si dedica alle cure.

Coraggio, avanti!


dany
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 16 ott 2012, 3:13

Messaggio da dany » mar 4 feb 2014, 19:20

Coraggio a chi combatte, in prima persona e non! Un pensiero a chi non è più tra noi!


Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”