è finita

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Annlist
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 29 mag 2015, 23:11

Re: è finita

Messaggio da Annlist »

Ti abbraccio forte, in silenzio. Sei una grande guerriera...
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: è finita

Messaggio da wendy »

Ros un abbraccio forte forte...leggendo quello che hai scritto , ho avuto la sensazione che toccherà anche a me la tua stessa situazione. Io non foglio mio marito soffrire, questa è la cosa che mi fa stare malissimo
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: è finita

Messaggio da Solotu »

Cara Ros forse hai letto la mia storia e venendo a conoscenza della tua tragedia rivedo la mia anche se mio marito che è morto a solo 52 anni per fortuna non ha sofferto molto nella fase finale ed è riuscito ad essere autonomo praticamente fino alla fine. Purtroppo riguardo alla storia dei crediti io non ci credo affatto. Io nella vita ho cominciato presto a conoscere gravi lutti. Eppure eccomi qua di nuovo colpita ora non ho più neanche mio marito. Il fatto è che la vita per alcuni è disgraziata. La Signora con la falce ogni giorno va a caccia e colpisce meglio di un cecchino e oltre al prescelto uccide madri mogli figli. Ti abbraccio nel dolore cara. Una cosa sola potrà un giorno darti serenità ed è il fatto di sapere che la morte ci concede almeno di non soffrire più
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: è finita

Messaggio da Gera »

Un abbraccio grande Roslele.
Annalisa83
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 26 dic 2016, 8:24

Re: è finita

Messaggio da Annalisa83 »

Ciao roslele! Come ti capisco.... mio marito e' morto in solo 2 mesi dopo il primo sintomo.. aveva compiuto 37 anni da una settimana! Qui Siamo tutti accomunati da questo dolore atroce.... per me sono passati solo 27 giorni e io mi sento morire dentro sempre di più !!!!!!! Cerco di andare avanti per nostra figlia che ha solo 16 mesi ... ma chi chiedo come farò senza il mio grande amore? Ucciso da una bestia così.... non mi do pace e il vuoto mi sovrasta!!!!!!! Oggi mi arrivano tanti sms di speranza per il 2017.. ma speranza X cosa?? Cosa devo sperare!!!!!!! Che tristezza!!!!!
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: è finita

Messaggio da wendy »

Annalisa posso solo darti un abbraccio? anche io penso la stessa cosa, auguri di qua e di la, ma non capiscono che la mia vita è finita???
Sono arrabbiata....
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: è finita

Messaggio da dona70 »

Come vi capisco. Io ho perso mio marito 50 giorni fa e sono arrabbiata. A volte sto bene a lavorare così cerco di pensare meno ma a volte non serve nemmeno il lavoro, la testa torna sempre al solito pensiero. La sera quando entro in casa mi assale l'angoscia che mi porta via il respiro e non riesco a fare niente. Per fortuna ho due figlie e sono consapevole che devo andare avanti per loro ma é difficile a volte preferirei andare accanto a mio marito. Se penso al mio futuro...non c'è un futuro.
Vi abbraccio.
Annalisa83
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 26 dic 2016, 8:24

Re: è finita

Messaggio da Annalisa83 »

Mamma mia Dona! La stessa cosa... mia figlia ha solo 16 mesi quindi non possiamo nemmeno parlare.. mamma che angoscia!!!! Quanto ci mancano i nostri mariti !!!!
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: è finita

Messaggio da roslele »

ieri ero a cena dai vicini ...l'anno scorso c'era anche mio marito a mezzanotte gli ho mandato un bacio mentalmente e fatto gli auguri poi sono rincasata a mezzanotte e mezzo casa vuota, mio figlio è in olanda con amici, e ho pianto solo alle tre finalmente mi sono addormentata...io vado avanti di giorno lavoro, ascolto musica, esco con le amiche e fingo che tutto vada bene, ho anestetizzato il cuore, se penso a lui scaccio il pensiero e stamattina ho disfatto albero e presepio...chissà perchè l'ho fatto? per fingere una normalità che non tornerà più...auguri a tutte le sopravissute, auguri a chi sta ancora lottando, io mi sono piegata ma giuro che mi rialzerò più forte di prima
Annalisa83
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 26 dic 2016, 8:24

Re: è finita

Messaggio da Annalisa83 »

Anche io spero di rialzarmi un giorno perché così non si può vivere..... non so ne' quando ne' come però perché ora vedo solo vuoto, buio, rabbia e tristezza!!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”