Non mi fido della medicina ufficiale

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Riccardo B.
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar 10 ott 2017, 23:21

Non mi fido della medicina ufficiale

Messaggio da Riccardo B. »

Probabilmente verrò massacrato di commenti offensivi, oppure no, ma ho seguito da vicino la dieta prescritta dalla dietista del reparto oncologico che segue mio padre. E sono rimasto sconvolto: il cibo è perlopiù acidificante, e ricerche nutrizionali dimostrano quanto una dieta acidificante favorisca la crescita del cancro... è orribile che la medicina non sia legata alla nutrizione. In questi giorni, sto alimentando mio padre ormai gravemente malato, con frullati di frutta fresca biologica (dei nostri campi) tutti alcalini, non voglio dire che guarirà (me lo auguro, ma non lo so) ma di sicuro qualcosa è cambiato in meglio. Ha più engergia, ha meno acidità di stomaco, ed inizia a sentirsi meglio.
In ogni caso rimarrà quel che è vero.
Solidea
Membro
Messaggi: 999
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Non mi fido della medicina ufficiale

Messaggio da Solidea »

Caro Riccardo, trovo questo tuo post molto interessante e spero che tanta gente entri per portarti le sue esperienze e le sue opinioni.
Un enorme abbraccio a te e una carezzina al tuo papà
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Non mi fido della medicina ufficiale

Messaggio da Franco953 »

Bene Riccardo
Grazie del tuo contributo
Ogni esperienza per noi è importante
Continua con papà nel modo che hai scelto e ogni tanto mandaci delle notizie su come sta andando
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”