ops....

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
uccia73
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 13 gen 2016, 10:34

ops....

Messaggio da uccia73 »

.........mi chiedo..........PERCHE'??????.........dunque......... circa 5 anni fa si ammala mio padre di GBM.....................PERCHE???????...........per un anno lottiamo, piangiamo ridiamo, soffriamo, ci "godiamo" le feste pensando che e' un'altra festa con il npstro papa' ma alla fine.....
4 anni fa il GBM vince.............PERCHE'?????????????..................adesso si ammala mia madre di tumore al seno..................PERCHE'??????????..............
mi e' stato risposto: "Dio ti da dei pesi che sicuramente puoi sopportare"!!!!!! :shock: :shock: :shock:
1) MIO PADRE NON SI CHIAMAVA ERCOLE!!!!!!
oppure........"sicuramente dov'e' adesso sta bene"
io..... in effetti, con la sua famiglia, in salute, ancora molto attivo, quasi nonno,............se la passava male qui........gia'!!!!!!
o ancora: "Dio, per il suo giardino, vuole i fiori migliori"!!!!!!
Adesso ogni volta che compro dei fiori mi vengono delle strane visioni.....................

Scusate, piccolo sfogo!!!!!
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: ops....

Messaggio da stellastella »

Carissima uccia tiscrivo in privato
massimo799
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 0:55

Re: ops....

Messaggio da massimo799 »

Non so cosa vi racconta la gente ma sappiate che Dio con quello che succede nel mondo o con le malattie non c'entra un bel niente quindi non curate i moralisti che non servono a un tubo.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3448
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: ops....

Messaggio da Franco953 »

Cara Uccia
ti capisco, comprendo la tua rabbia e voglio esprimerti la mia solidarietà
in realtà non c'è un perchè e sarebbe inutile cercarlo.
Queste cose accadono perchè devono accadere
Genoma, DNA ? Chi lo sa ?
A volte il fatto che una cellula dentro di noi impazzisce e si mette a generare in modo autonomo altre cellule malate, è forse dovuta al caso e/o forse ad altri molteplici fattori
Ma ha ragione Massimo, in tutto questo, Dio non c'entra nulla.
In verità buttiamo la colpa su Dio per scaricare la nostra coscienza sulle centinaia di tonnellate di inquinanti che gettiamo nell'aria e che respiriamo regolarmente ogni giorno, ai cibi transgenici e/o geneticamente modificati che mangiamo e facciamo mangiare ai nostri figli, all'inquinamento dei mari e ai pesci pieni di piombo, alle centrali nucleari che versano nei mari e nell'aria sostanze cancerogene, ecc. ecc.
Ecco, forse ......... e poi ci chiediamo il perchè!

Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”