Tristezza nel ❤

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Tristezza nel ❤

Messaggio da delena »

Oggi sono otto mesi.. ed io pian piano mi riprendo.. ci provo.. ci credo.. eppure.. c'è sempre tristezza nel cuore nella mente negli occhi...
Sorrido.. apprezzo il dono della vita.. eppure tristezza e solitudine non mi abbandonano mai..
Ora riesco a guardare una foto ed essere felice per averla conosciuta e aver vissuto il nostro tempo .. Sorrido..
Eppure qui .. ora... manca... nulla riesce a darmi momenti spensierati e sereni al 100%..
Vorrei solo lasciare andare il ricordo di questi ultimi anni faticosi e tornare alla Vita..
Forse sono così abituata a guardare quello che non ho che non vedo cosa c'è davanti a me..
Lo sguardo é indietro ma il cuore vuole andare avanti..
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da veronicaf »

Elena cara ❤
Ci vuole tempo..
Anch'io sorrido e cerco di apprezzare la vita ma è ancora troppo presto..
Vivi intensamente ogni momento!
La nostra serenità arriverà..
Il tuo cuore è pieno d'amore..deve per forza andare avanti..
un bacione
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da silvy84 »

Hei Delena❤
È normale avere ancora tristezza nel cuore.....ma la cosa che ti rende forte è che tu stia andando avanti...lei avrebbe voluto cosi...e tu lo stai facendo x lei...e x te....
Ci sono giorni in cui si perde la voglia...in cui.ci si butta giu...e davvero non si può vincere con la mancanza...quella ci sarà x sempre...
E fidati che sei forte anche perchè finalmente riesci a guardare le sue foto col sorriso ..io dopo 8 mesi ancora non ci riesco a guardare papi in foto...ma so che un giorno ci riuscirò....
Ti abbraccio amica..e sono sempre qui..❤
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da delena »

❤...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da Franco953 »

Elena
sei sempre tra le "grandi" del Forum . Riesci sempre a coinvolgerci nelle tue riflessioni
Questo perchè i tuoi messaggi ci toccano il cuore e ci fanno ritornare alla mente ricordi magnifici e importanti dei nostri cari
Le foto, i ricordi, la tristezza ma anche la voglia di vivere e di affrontare il domani
Sei come l'arcobaleno. Un gioco di colori! E ad ogni colore è legato un sentimento, una sensazione
Sei tutti noi .
Anche se ti sembrerà strano , a volte ti sento come sorella. altre volte come l'amica alla quale posso affidare i miei pensieri e le mie riflessioni più profonde

Un abbraccio

Franco

P.S. : Ah..... dimenticavo .... a volte ti sento anche come la mia insegnante dei cuoricini
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da delena »

Che tenero !! :)
A volte mi chiedo se sia giusto scrivere qui pensieri personali.. mi chiedo: non ruberò spazio a chi ha bisogno di conforto nel momento della battaglia?
Poi lo faccio lo stesso.. perché anche io, anche se non piú in seconda linea, ho bisogno di esprimermi.. e di essere ascoltata... e voi lo capite :) grazie ragazzi/e ❤per me siete tutti dei cari amici e il mio affetto per voi è per il vostro vissuto qui condiviso é sincero..❤ so che è lo stesso per voi :)
Mi garba condividere un po' di me e ricevere un po' di ognuno..❤
Franco.. ricorda... per i cuoricini.. macché insegnante.. ormai ci siamo dati all'export nel mondo rigorosamente made in Italy!!muahahahah!! :) :) :)
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da Alessandra68 »

Ciao Delena,
questo é lo spazio di tutti e per tutti...per chi soffre in prima linea, per chi ha sofferto .... per chi vive le emozioni ..tutti hanno diritto, te inclusa. La tristezza é un sentimento importante che in questa fase di rielaborazione per te credo sia importante. E ne sei consapevole...vedi nel passato i momenti belli e quelli brutti, come nel presente ..sei forte Delena...vai avanti..sei un esempio per tutti noi.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da Franco953 »

E' incredibile!
la forza, la bellezza interiore, la carica, la sensibilità, l'intelligenza delle donne di questo Forum , è immensa
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da delena »

Permettetemi una battuta.. :) :) :)
Da una che se ne intende... viva le donne!!! Muahahah!!
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Tristezza nel ❤

Messaggio da silvy84 »

Siete fortissimi... :D
Grazie x i sorrisi che mi regalate....è bello farsi forza l'uno con l 'altro...e ridere un pò...ne abbiamo bisogno...❤
Abbracci a tutti!!!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”