OGGI È IL MIO 48esimo COMPLEANNO

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Augurisssssssssssssssssssimi e forza e sempre maggiore forza.Un abbraccio da Arturo

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky AUGURI!!! E che d'ora in poi solo cose belle!!!
Te lo meriti Niky!!!
Tanti :-* :-* :-*
Ti stritolo mia Niky

Ambra

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Niky,auguri!Auguri speciali per una donna speciale!

Baci.La Straniera

roberta71
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 23:56

Messaggio da roberta71 »

Niki tanti tantissimi auguri!! Forza e coraggio sempre e comunque :) Dobbiamo farcela per i tesori che Dio ci ha mandato, i nostri figli, che meritano di vederci speranzose... anche quando non è tanto facile! Ti abbraccio. robi

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Niky un grandissimo abbraccio anche da parte mia per i tuoi 48 anni "sudati" nella fatica ma pieni di tutto l'amore che hai in te..

Tua Linetta

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

I tuoi figli sono la tua forza!! Devi vincere, dovete vincere...

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Niky, mille volte ti ho detto quanto tu sia stupenda, lo ribadisco, sei stupenda e quando pensi di non farcela, guardati dentro, lì trovi la forza e se non ne hai abbastanza, guarda fuori, lì ci siamo noi!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie mille a tutti sono onorata x quanta gentilezza mi donate è non so se merito tutto cio,beh è bello sentirsi piena di amici è sentirsi più ricco dentro è mi è di aiuto ë mi fornisce la tranquilità e la forza che ora necessita,vi mando mille baci e abbracci a tutti di cuore

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Niky tanti auguri per il tuo compleanno, sei una guerriera, non lasciare che lo sconforto prenda il sopravvento! Sei forte, hai vinto tante battaglie e vincerai anche questa! Riavrai accanto i tuoi figli! Ti auguro tanta serenità e spero per te che i tuoi figli tornino presto da te! Un abbraccio!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

non ti ho mai scritto ma ti ho letto...ad una magnifica donna e splendida mamma i miei piu cari auguri!FORZA!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”