Ogni giorno.....
-
- Membro
Io sbarello alla sola idea che qualcuno vicino a te possa aver solo pensato una cretinata simile.
Tu che hai tenuto in piedi il forum quando stavi perdendo la tua mamma, che hai incoraggiato tutti e fin da subito ad andare sempre avanti, tu che dedichi tempo e cuore e amore a tutti noi.
Questa persona forse voleva ferirti in un momento particolare .... perché non posso proprio pensare che chi ti conosca possa credere ad un'idiozia del genere !
Tu che hai tenuto in piedi il forum quando stavi perdendo la tua mamma, che hai incoraggiato tutti e fin da subito ad andare sempre avanti, tu che dedichi tempo e cuore e amore a tutti noi.
Questa persona forse voleva ferirti in un momento particolare .... perché non posso proprio pensare che chi ti conosca possa credere ad un'idiozia del genere !
-
- Membro
Io sbarello alla sola idea che qualcuno vicino a te possa aver solo pensato una cretinata simile.
Ambra ma chi ti dice queste cose credo che non ti conosca ....una donna come te che vuole parlare con il cuore in mano ed è sempre stata pronta per gli altri pur avendo i propri problemi è da ammirare ....lasciali perdere - Ciao un abbraccio a te ed a tutti gli amici del forum....e serena notte a tutti voi da Arturo.
Siete stupendi... E non c'è giorno in cui non ringrazi, per avermi regalato i miei angeli,
Purtroppo Gxg e Linè... Sapete già di chi sto parlando...
Ormai sono assuefatta dalle sue dolci parole!
Purtroppo feriscono... Perché sono parole per me forti!!
Ma poi se guardo chi me lo ha detto... La ragione (la mia) la vince!!
Mah!!
Grazie a tutti!!
E serena notte a tutti!!
Ambra
PS VI STRITOLO TUTTIIIII :-*
Purtroppo Gxg e Linè... Sapete già di chi sto parlando...
Ormai sono assuefatta dalle sue dolci parole!
Purtroppo feriscono... Perché sono parole per me forti!!
Ma poi se guardo chi me lo ha detto... La ragione (la mia) la vince!!
Mah!!
Grazie a tutti!!
E serena notte a tutti!!
Ambra
PS VI STRITOLO TUTTIIIII :-*
Cara Ambra, ti ho letto in silenzio per tutto il tempo della malattia di mio marito. Nonostante il tuo dolore hai avuto un pensiero, un abbraccio e "stritoli" in quantità industriale per tutti coloro che hanno scritto sul forum. Hai animato le speranze di tutti noi, pur avendo il cuore a pezzi. Continua cosi, abbiamo bisogno delle tue parole!
Buon giorno a tutti miei cari Amici...!!
Vi auguro di cuore una giornata serena..chi vive la malattia, spesso, spera in una "giornata normale", fatta dei ritmi di sempre, delle proprie abitudini...
A quanti vivono il difficile cammino del cancro, auguro "momenti normali", i propri momenti..
Un abbraccio particolare a Paolo, Giuseppe, Arturo ed Ernesto, ciao Pier che sei girovago chissà dove...ciao a tutte le ragazze..siamo così tanti..
Linetta
Vi auguro di cuore una giornata serena..chi vive la malattia, spesso, spera in una "giornata normale", fatta dei ritmi di sempre, delle proprie abitudini...
A quanti vivono il difficile cammino del cancro, auguro "momenti normali", i propri momenti..
Un abbraccio particolare a Paolo, Giuseppe, Arturo ed Ernesto, ciao Pier che sei girovago chissà dove...ciao a tutte le ragazze..siamo così tanti..
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio