Ogni giorno.....
-
- Membro
Ambra non ho parole. Chi ti ha detto una simile cretinata credo che sappia di non poterti mai raggiungere...sei troppo in alto spiritualmente e moralmente per persone così. Lascia perdere e continua la tua vita come la stai vivendo. Qui per noi sei importante e ridicola non lo dedicheremmo nemmeno all'unghia dell'alluce della tua persona. Oggi sobno un pò giu. Ieri ho perso qualcosa che sarebbe potuto diventare importante "solo" perchè era la cosa giusta da fare. Chi l'ha detto poi che fare la cosa giusta faccia stare bene? Ma l'ho fatta e so che un giorno ne sarò contenta di questo mio atto. Andiamo sempre avanti...avanti tuttaaaaaaaaaaaaa. Bacio a tutti.
Buongiorno Arturo!
Ricambio con un affettuoso saluto.
"Coraggio e volontà di vivere"...fattori importanti nella traversata del cancro.
Un caro saluto anche a Linetta, Ambra, Ernesto, Valerino(uomo "coraggio"), MaraLi, a quanti non ho nominato e a quanti mi leggono.
Un affettuoso pensiero per Paolo. Ciao Paolo!
Giuseppe
Ricambio con un affettuoso saluto.
"Coraggio e volontà di vivere"...fattori importanti nella traversata del cancro.
Un caro saluto anche a Linetta, Ambra, Ernesto, Valerino(uomo "coraggio"), MaraLi, a quanti non ho nominato e a quanti mi leggono.
Un affettuoso pensiero per Paolo. Ciao Paolo!
Giuseppe
Serena domenica a tutti anche da parte mia... Valerino "uomo coraggio" e' vero, l'amico Giuseppe ha ragione..
Un abbraccio a Giuseppe, Arturo, Ernesto, Ambretta, GIORNOPERGIORNO, MaraLi, Nicky o Pina.., Erika (spero la tua vacanza sia serena), Sara, Eli, Desi cara.. A tutti ma proprio tutti auguro una domenica dolce anche nel dolore o nella nostalgia..
Ciao Paolo amico caro...
Vostra Linetta
Un abbraccio a Giuseppe, Arturo, Ernesto, Ambretta, GIORNOPERGIORNO, MaraLi, Nicky o Pina.., Erika (spero la tua vacanza sia serena), Sara, Eli, Desi cara.. A tutti ma proprio tutti auguro una domenica dolce anche nel dolore o nella nostalgia..
Ciao Paolo amico caro...
Vostra Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6760 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf