Ogni giorno.....
Luna, so che è dura. So che bla mancanza strazia l'anima ma tu ci sei... Tu sei qui e vivere è quello che puoi fare per bil tuo papà. Vivere una vita piena, una vità colma di esperienze e di soddisfazioni. Perchè un papà vorrebbe questo per la sua bambina. Ora è presto ma tra un pò di tempo, quando avrai metabolizzato il lutto, ti renderai conto che la vita va abvanti proprio per lui. Tua figlia ha il diritto a vivere una vita piena nel ricordo dello splendido nonno che veglierà sempre su di lei e sulla sua dolce mammina. Ti stringo amica mia... E se hai bisogno io sono qui.
Luna80 :il dolore , come spesso scrivo , con il tempo diventa più intimo e più interno probabilmente meno emozionale del primo periodo ...ma c'è e rimane dentro ,in certi momenti anche più forte, per la mancanza di un proprio caro....... ma si deve continuare per chi non c'è più e ti rimane sempre caro e più caro di prima , bisogna vivere questa vita perchè coloro che ci hanno lasciato desideravano viverla e viverla per i figli come nel caso tuo e nel caso di molti altri o come il mio . Tuo babbo desidererebbe vederti serena e sa che tu lo hai voluto bene e lo vuoi bene tuttora come per sempre ma sa bene anche che sei una mamma e devi vivere per la tua figlia e per la tua vita ....lui ( come mia moglie) desiderano che noi siamo sereni dentro e sanno bene che li ameremo per l'eternità ,capiscono il nostro dolore che proviamo per la loro mancanza ma "desiderano" che noi viviamo..............Mi permetto di dirti questo perchè io provo le stesse sensazioni per la mancanza di mia moglie che è avvenuta poco più di 4 mesi fa e tanti altri su questo forum per il proprio marito, compagno, fidanzato/a ,genitore fratello ,figlio....................qui troverai un conforto sincero da tante persone che capiscono ed intendono il tuo dolore perchè nello stesso tempo proviamo tutti le stesse sensazioni e gli stessi sentimenti che tu stai provando in questo periodo. Ciao ti saluto e ti abbraccio Arturo.
grazie di cuore.arturo ti sono vicina nel dolore.Marali 'grazie per le tue parole.ora lo so è presto per non avere il cuore infranto come ce lho io.Sapete a casa di mamma ora con le mie sorelle partono i ricordi.che bello parlare di lui.anche se dopo si piange più di prima .Vi sento vicini a tutti.grazie
-
- Membro
- Messaggi: 1177
- Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6760 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31
-
- 11 Risposte
- 6883 Visite
-
Ultimo messaggio da IstantSilvia
Vedi ultimo messaggio
mar 11 nov 2014, 21:17