Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...io ci sono...buon giorno

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Il gallo che svegliava il sole.
Il tempo scappa e la vita non aspetta.


Monik
ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Buongiorno anche da pare mia ciao Straniera sempre bella, e ciao Monik e Pier,
Ogni volta che si fanno dei nomi si ha timore di trascurarne altri ma non è questo il mio intento. Saluti sempre a tutti ed a volte mi piace stare vicino a qualcuno di noi..
Bacio

Ernesto

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Luna, so che è dura. So che bla mancanza strazia l'anima ma tu ci sei... Tu sei qui e vivere è quello che puoi fare per bil tuo papà. Vivere una vita piena, una vità colma di esperienze e di soddisfazioni. Perchè un papà vorrebbe questo per la sua bambina. Ora è presto ma tra un pò di tempo, quando avrai metabolizzato il lutto, ti renderai conto che la vita va abvanti proprio per lui. Tua figlia ha il diritto a vivere una vita piena nel ricordo dello splendido nonno che veglierà sempre su di lei e sulla sua dolce mammina. Ti stringo amica mia... E se hai bisogno io sono qui.

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Luna80 :il dolore , come spesso scrivo , con il tempo diventa più intimo e più interno probabilmente meno emozionale del primo periodo ...ma c'è e rimane dentro ,in certi momenti anche più forte, per la mancanza di un proprio caro....... ma si deve continuare per chi non c'è più e ti rimane sempre caro e più caro di prima , bisogna vivere questa vita perchè coloro che ci hanno lasciato desideravano viverla e viverla per i figli come nel caso tuo e nel caso di molti altri o come il mio . Tuo babbo desidererebbe vederti serena e sa che tu lo hai voluto bene e lo vuoi bene tuttora come per sempre ma sa bene anche che sei una mamma e devi vivere per la tua figlia e per la tua vita ....lui ( come mia moglie) desiderano che noi siamo sereni dentro e sanno bene che li ameremo per l'eternità ,capiscono il nostro dolore che proviamo per la loro mancanza ma "desiderano" che noi viviamo..............Mi permetto di dirti questo perchè io provo le stesse sensazioni per la mancanza di mia moglie che è avvenuta poco più di 4 mesi fa e tanti altri su questo forum per il proprio marito, compagno, fidanzato/a ,genitore fratello ,figlio....................qui troverai un conforto sincero da tante persone che capiscono ed intendono il tuo dolore perchè nello stesso tempo proviamo tutti le stesse sensazioni e gli stessi sentimenti che tu stai provando in questo periodo. Ciao ti saluto e ti abbraccio Arturo.

luna80
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: gio 5 set 2013, 4:43

Messaggio da luna80 »

grazie di cuore.arturo ti sono vicina nel dolore.Marali 'grazie per le tue parole.ora lo so è presto per non avere il cuore infranto come ce lho io.Sapete a casa di mamma ora con le mie sorelle partono i ricordi.che bello parlare di lui.anche se dopo si piange più di prima .Vi sento vicini a tutti.grazie

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena notte a tutti i miei cari Amici, vi auguro un sonno ristoratore con sogni teneri ed un riveglio in pace col mondo.

Linetta

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

buona notte a tutti amici del forum

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...buonanotte a tutti son tornato adesso da una serata di musica e amicizia!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Buongiorno a tutti amici cari !

Un caro abbraccio di vicinanza a chi assiste e soffre.

Ci vuole forza, coraggio e tanto Amore.... ma credo che siano qualità di cui questo gruppo è pieno !!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”