Ogni giorno.....
Buona notte a tutti voi Amici cari, alle vostre sofferenze e fatiche.. Vorrei spesso alleviarle con le "parole giuste" ma e' una presunzione enorme, niente di più. Ognuno di noi ha dei tempi per dirsi quelle parole, per capire quando difendersi anche da chi tanto si ama e che inconsapevolmente ci fa star male come sta capitando tra Benedicta e sua mamma.. Parole che troviamo quando la nostalgia ci divora l'anima.. Ognuno di noi avrà il suo momento, in cui percepirà di essere diverso pur attraverso il cancro, in cui sentirà un energia che sembrava perduta. Il momento in cui si tornerà a vivere e non sopravvivere e basta. A me, a volte, sembra di vivere, non capita tutti i giorni e non dura per molto.. Pero' sento che e' cosi' che deve essere, che noi tutti siamo qui perché ci accomuna un'esperienza, il cancro, che può togliere la vita ma cerchiamo disperatamente di non farcela portare via.
Auguro a tutti noi momenti di conforto e di piccole cose.
Vi porto tutti nel cuore, ciao Paolo Amico caro..
Linetta
Auguro a tutti noi momenti di conforto e di piccole cose.
Vi porto tutti nel cuore, ciao Paolo Amico caro..
Linetta
Oggi vorrei che la speranza, la forza e la fede non mi abbandonassero....
Vorrei che questi esami dicessero che papa' sta bene e che tutto procede bene.
Auguro a tutti di affrontare questa giornata con la speranza, forza e fede per chi crede...
Vi abbraccio
Robi
Vorrei che questi esami dicessero che papa' sta bene e che tutto procede bene.
Auguro a tutti di affrontare questa giornata con la speranza, forza e fede per chi crede...
Vi abbraccio
Robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
rieccomi, per la prima volta papà ha ritirato le analisi per tempo.
allora i valori del funzionamento fegato son tutti buoni, anzi le ggt son migliorate.
ha solo colesterolo e trigliceridi alti.. tutta colpa della forma di formaggio che aveva mangiato la notte prima del prelievo ( farei faccina arrabiata ma non so come si fà ). poi ha di 2 valori l'azotemia ureica più alta e vedremo che ci dicono.
i marker tumorali non ci sono, l'epatologo non glieli ha ordinati perchè fatti a fine luglio ed erano buoni, e perchè deve farli a metà ottobre per i chirurghi quindi rispetta la prassi del follouw up di 3 mesi.
quindi per ora posso gioire di questi esiti, il 19 abbiamo il consulto con l'epatologo e mostreremo gli esami.
che dire.. sono sicuramente più serena
vi mando un bacio immenso!!!
vi voglio bene
Robi
allora i valori del funzionamento fegato son tutti buoni, anzi le ggt son migliorate.
ha solo colesterolo e trigliceridi alti.. tutta colpa della forma di formaggio che aveva mangiato la notte prima del prelievo ( farei faccina arrabiata ma non so come si fà ). poi ha di 2 valori l'azotemia ureica più alta e vedremo che ci dicono.
i marker tumorali non ci sono, l'epatologo non glieli ha ordinati perchè fatti a fine luglio ed erano buoni, e perchè deve farli a metà ottobre per i chirurghi quindi rispetta la prassi del follouw up di 3 mesi.
quindi per ora posso gioire di questi esiti, il 19 abbiamo il consulto con l'epatologo e mostreremo gli esami.
che dire.. sono sicuramente più serena

vi mando un bacio immenso!!!
vi voglio bene
Robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6610 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31