Ogni giorno.....
Serena giornata a tutti voi Amici sconosciuti, come dice Straniera..
Un abbraccio particolare alla mia Ambrettina che riempie di dolcezza questo Forum, a GIORNOPERGIORNO, Erika, Sara, Nicky.. Un abbraccio al mio Amico Giuseppe, ad Arturo e ad Ernesto che e' sempre qui con noi col suo silenzio più eloquente di tante parole..
Ciao Paolo Amico caro ti sento vicino a noi.
Ciao a tutti..nominare tutti e' quasi impossibile..ma ci siete, qui e nei miei pensieri..anche se qualcuno non scrive più..
Linetta
Un abbraccio particolare alla mia Ambrettina che riempie di dolcezza questo Forum, a GIORNOPERGIORNO, Erika, Sara, Nicky.. Un abbraccio al mio Amico Giuseppe, ad Arturo e ad Ernesto che e' sempre qui con noi col suo silenzio più eloquente di tante parole..
Ciao Paolo Amico caro ti sento vicino a noi.
Ciao a tutti..nominare tutti e' quasi impossibile..ma ci siete, qui e nei miei pensieri..anche se qualcuno non scrive più..
Linetta
Ciao Linetta, buongiorno a te, buongiorno a Giuseppe che offre i suoi saluti quotidiani con tanta semplicità e limpidezza.
Sta mattina ho osservato il cielo, c'erano delle nuvole scure che oscuravano il sole, ma ho comunque detto al mio bambino "hai visto che bel cielo oggi?".
Che sia un bel cielo per tutti, nonostante le nuvole.
Buona giornata.
Isabella
Sta mattina ho osservato il cielo, c'erano delle nuvole scure che oscuravano il sole, ma ho comunque detto al mio bambino "hai visto che bel cielo oggi?".
Che sia un bel cielo per tutti, nonostante le nuvole.
Buona giornata.
Isabella
Passo dopo un po' di assenteismo, per augurare una serena giornata a tutti voi, siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Sgrausina, sono contentissima per gli esiti degli esami del tuo papà, che possa essere così anche per tanti altri "combattenti"!
Anche qui stamattina c'erano nuvole, ma quando è sorto il sole si sono tinte tutte di colori meravigliosi. Dovremmo sforzarci di creare quel tanto di sole che basta da rendere belle anche le nuvole che coprono i nostri cieli. Proviamoci!Un abbraccio a tutti!
Sgrausina, sono contentissima per gli esiti degli esami del tuo papà, che possa essere così anche per tanti altri "combattenti"!
Anche qui stamattina c'erano nuvole, ma quando è sorto il sole si sono tinte tutte di colori meravigliosi. Dovremmo sforzarci di creare quel tanto di sole che basta da rendere belle anche le nuvole che coprono i nostri cieli. Proviamoci!Un abbraccio a tutti!
Buona giornata a tutti....ogni tanto passo di qui per salutarvi tutti!!! Tanto amore per tutti e tanta speranza per una giornata serena e piena di aspettative positive!! Qui oggi splende un bel sole....ma quando ho aperto gli occhi....per un attimo impercettibile ho sperato che il tempo si fosse fermato a qualche mese fa quando mi svegliavo tranquilla e serena.....
grazie mille a tutti voi che avete gioito per me.. spero che domani il medico ci dica che è tutto ok e che quei valori sballati non siano nulla, che sia normale per una persona a cui han tolto un bel pezzetto di fegato..
speriamo...
auguro a tutti voi una serena serata e notte...
io per voi ci sono e ci sarò sempre..
robi
speriamo...
auguro a tutti voi una serena serata e notte...
io per voi ci sono e ci sarò sempre..
robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Buongiorno,
Noi ci siamo!
un particolare saluto a Linetta, Arturo, Ernesto, Ambra, Monik. Sarah, Gianni, Pier, Erica, Eli75, Hinagiku (piano, piano, troviamo in noi forza e coraggio per affrontare il cancro). Un caro pensiero per Paolo: ciao Paolo!
Aggiungo un caro saluto per quanti mi leggono.
Ciao!
Giuseppe
Noi ci siamo!
un particolare saluto a Linetta, Arturo, Ernesto, Ambra, Monik. Sarah, Gianni, Pier, Erica, Eli75, Hinagiku (piano, piano, troviamo in noi forza e coraggio per affrontare il cancro). Un caro pensiero per Paolo: ciao Paolo!
Aggiungo un caro saluto per quanti mi leggono.
Ciao!
Giuseppe
Buon giorno Giuseppe, accolgo e ricambio molto volentieri il Tuo saluto mattutino.
Estendo a tutti l'augurio di una tranquilla giornata.
Un saluto particolare oggi, va ad Ernesto.
A Paolo che anche ieri sera ha trovato il lato comico sulla Sua "situazione cancro".
A Wasp e Baby.. che non leggo più in forum.
Ad Angiame.. e a tutte le persone che frequentano il forum.
Monik
Estendo a tutti l'augurio di una tranquilla giornata.
Un saluto particolare oggi, va ad Ernesto.
A Paolo che anche ieri sera ha trovato il lato comico sulla Sua "situazione cancro".
A Wasp e Baby.. che non leggo più in forum.
Ad Angiame.. e a tutte le persone che frequentano il forum.
Monik
Monik
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6666 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf