Ogni giorno.....
Ciao a tutti ragazzi,
oggi è una giornata triste. Tiziana, con la quale sono stata sempre in contatto in questi due mesi ha perso ieri sera il suo amore... eh... non esistono parole, voi lo sapete tutti, ma a nome di tutti noi del Forum, vorrei mandare a Tiziana un abbraccio e al dolce Salvo che finalmente non soffre più l'augurio di essere libero nel grande cielo azzurro.
Mi dispiace...
Erika
oggi è una giornata triste. Tiziana, con la quale sono stata sempre in contatto in questi due mesi ha perso ieri sera il suo amore... eh... non esistono parole, voi lo sapete tutti, ma a nome di tutti noi del Forum, vorrei mandare a Tiziana un abbraccio e al dolce Salvo che finalmente non soffre più l'augurio di essere libero nel grande cielo azzurro.
Mi dispiace...
Erika
-
- Membro
-
- Membro
A volte è vero i nostri cari smettono di soffrire,ma noi invece no,ora dovra avere più forza che è servito finora,io lo so perciò come ognuno supera la malatia ,ognuno di noi lotta anche dopo a volte per chi li manca!io posso dire solo che malgrado tutto si resta uniti è i nostri cari restono eterni nei nostri cuori nella anima è nella mente!ogni ricordo va tenuto come un teroro unico è prezioso,una gemma che brilla che guida i nostri passi ,ogni lacrima fa brillare questa gemma è ci fa un gran bene ,ci fa sentire tristi ma superare questi dolori é l"amore che cè in noi vive eternamente !io so che il paradiso esiste x ognuno di noi in ognuno di noi,é fa vivere x sempre chi amiamo.....scusate se il mio pensiero non viene compreso a volte mi capita un abbraccio a tutti
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31