Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno! Noi ci siamo! Un particolare saluto a Linetta(Buon lavoro!).

Apprezzo le parole di Russia......... Colgo l'occasione per riproporre il pensiero di uno psichiatra colpito dal cancro: "Finchè la malattia non ci sfiora, la vita ci pare eterna e rimaniamo convinti che ci sarà sempre il tempo di conquistarci la felicità. Prima devo laurearmi, poi pagare il mutuo, poi veder crescere i bambini, poi andare in pensione....alla felicità penserò poi. Rinviando sempre a domani la ricerca dell'essenziale, rischiamo di vedere la nostra esistenza scorrerci via tra le dita senza averla mai neppure assaggiata".
Ciao!

Giuseppe

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Buongiorno a tutti,

scusate se in questi giorni scrivo poco, ma ho cambiato sede di lavoro, colleghi e orari, iniziando a fare i turni.... insomma un bel rebelot (come si dice dalle nostre parti).....

Vi penso tanto e siete sempre con me !

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno Amici, ciao Giuseppe grazie mille per il tuo saluto, che ricambio affettuosamente!

GIORNOPERGIORNO abbiamo quasi esperienze simili di lavoro, devo cambiare sede anch'io e sono un po' sbalestrata.. Auguri cara per il lavoro e per tutto..

Un abbraccio a tutti tutti..

Linetta

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Buongiorno a tutti!

Bella citazione Giuseppe, molto vera, bisognerebbe appendersela vicino allo specchio per leggersela ogni mattina.

Linetta e Giornopergiorno, auguri per le novità lavorative..spero siano in meglio.
Da parte nostra tutto bene, mamma ha fatto il controllo allo Ieo ieri e ora se ne riparla tra 4 mesi. Sembra tutto ok!Questo fine settimana vado a trovarla e festeggiamo!

un abbraccio a tuttitutti!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao a tutti!!!
Grazie Giuseppe, per le tue citazioni, così vere!!! Grazieeeeeee
Linetta Gxg IN BOCCA AL LUPO!!! Nuova sede, nuovi colleghi!!
Linetta ma il tuo amico collega?
Oggi sono 10 mesi che la mamma mi ha lasciata!! Quanto mi manca, quanto vorrei potergli parlare ancora, sentire ancora la sua risata...

L'unica cosa che mi rimane sono i ricordi, anche se fanno male... Ma almeno ho loro!!

Non ho ricordi di papà, di zii, di nonni... E ringrazio il cielo che ho avuto la mia mamma...

Grazie mamma per esserci stata... Grazie mamma per avermi fatto diventare quella che sono!!

Grazie mamma anche se ti ho avuta solo per trent'anni GRAZIE PER NON AVERCI LASCIATE SOLE!!!

Mi manchi...
Un bacio a tutti...

Vi stritolo tutti

Ambra

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao a tutti,

sapete per caso se in italia c'è un buon centro per la tiroide? tumori alla tiroide..
aimè a ottobre molto probabilmente dovranno farmi l'ago aspirato su un nodulo cresciuto un pò troppo.. ieri non è stata proprio una bella giornata :(
se sapete di qualche ospedale o centro mi potete far sapere?

grazie a tutti e buona giornata
robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Dai Sgrausina non pensare subito al peggio...i noduli alla tiroide sono spesso benigni!

So che c'è un buon centro che cura tutti i disturbi relativi alla tiroide a Pisa!

Un abbraccio

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

CONFERMO: PISA. SONO BRAVISSIMI . CONTATTALI SUBITO

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Pisa! Posso procurarti il numero ma trovi sul web.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

si avevo valutato Pisa!

no no evito di pensare al peggio... certo ho paura, ma aspettiamo!!
grazie mille

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”