Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

buona giornata a tutti in particolare a Linetta e Giuseppe + Monik...
Linetta cara intervengo poco perchè troppo dolore emerge dai post , dai nuovi post, cerco di difendermi in qualche modo...vorrei un poco staccare la spina dal mondo cancro che ti lascia un segno indelebile...in questa fase non sono di aiuto ..più avanti spero di esserlo.
Un saluto particolare anche al caro Paolo sempre forte e lucido. Paolo quel mitra ...ha sparato , spara e sparerà ancora ..solo la ricerca , e quindi l'uomo , riuscirà a farlo tacere ma poi ci saranno nuove malattie nuove guerre....caro Paolo ti voglio bene spero che un miracolo si affacci alla tua porta e spero che nonostante tutto ti stia godendo questa fase del tuo viaggio ...ti dico solo che la mia adorata sorellina aveva iniziato a scrivere un libro dal titolo " il viaggio più bello " e si riferiva proprio a questo periodo della vostra esistenza. ...non ho parole per consolarti ma ti sono vicino sempre e comunque.

Ernesto

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a tutti voi,

sperando che domani sia meglio di oggi e poi sempre meglio!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ernesto caro, lo so che si ha voglia di non sentire il dolore degli altri perché riflette il nostro...e' la cosa più umana e comprensibile di tutte. Io ti sono molto vicina, spero che questo tempo malefico di dolore pungente un po' passi... Non temere il tempo, non cancella nulla di quello che abbiamo dentro di noi, anzi ce lo restituisce (i primi mesi ero ossessionata dalla paura di dimenticare tante cose di Dani).

Ti abbraccio!

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...notte

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno,

Noi ci siamo!

Un affettuoso saluto unitamente all'augurio di una buona giornata.

Ciao!

Giuseppe

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a tutti voi,

Giuseppe, Linetta, Pier, Monik, Ambra, GXG, Paolo...

questo timido sole oggi possa riscaldare i nostri cuori e infonderci serenità. Chissà che lo stesso sole, ma molto più caldo e dorato non illumini che abbiamo amato e amiamo tuttora.

Un bacio

Erika

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...come va? Domenica piove... mannaggia

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Un saluto a tutti dalla costa occidentale della Sardegna......spero che vada a tutti bene e se non va ...deve andare lo speriamo e lo chiediamo.....

Pier : non piove solo dalle parti tue ...ma so già che lo farà anche in Sardegna e sui mari di Sardegna...io ci lavoro con il vento e con il mare ...ora è anche più facile non come un tempo con i vecchi bollettino della capitaneria...tutto è più facile o almeno così sembra ...previsioni delle onde , la lunghezza dell'onda ...la direzione ..il mare la sua forza .....computer di navigazione , sul telefonino ...sul portatile a bordo ed a casa ...le previsioni settimanali.......tutto più facile ......quando ero allievo alla scuola nautica lezioni interminabili con il sestante ...l'astrologia....la metereologia.....speriamo Pier che le innovazioni del tempo siano pari anche per le diagnostiche e per le cure delle patologia più gravi....qualche giorno fa ne parlavamo...ti ricordi .

Vita serena a te ed a tutti gli amici del forum da Art
P.S.: quando c'è la tempesta in mare si prepara ad affrontarla ed a superarla quando è possibile ....quando è imprevedibile od inaspettata allora la si affronta lo stesso ma bisogna avere l'animo sereno ......ma l'imprevedibilità non conosce lo stato d'animo del momento ....

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Le persone incantevoli al mondo hanno sempre un vissuto complesso.

Sono spesso le più difficili; ma anche quelle che sanno dare di più.

Chi ha fardelli di dolori interiori -ma non si è arreso- riserva a chi ama i sorrisi migliori, quelli ancora vivi.

Perchè le persone incantevoli hanno vinto il disincanto e per vincere il disincanto ci vuole tanto coraggio, lo stesso che serve per i sentimenti.
..buon proseguimento pomeridiano a tutti, nessuno escluso.


Monik
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”