Ogni giorno.....
Mariaaaa
auguri alle tue bimbe!!! (anche io sono gemella)
Uno stritolo a te...
E un grande in bocca al lupo per tuo marito!!
Forza a tutti!!!!
Serena notte a tutti
Eli scusa ma in questi giorni oltre a non star molto bene... Sto rivivendo l'anno scorso
e poi ho ricevuto una bruttissima notizia che mi sta portando in una terribile tristezza
però ogni tanto rispondo!!!
Vi voglio bene Ragazzi
ciao Paolo
ciao a tutti
Ambra
auguri alle tue bimbe!!! (anche io sono gemella)
Uno stritolo a te...
E un grande in bocca al lupo per tuo marito!!
Forza a tutti!!!!
Serena notte a tutti
Eli scusa ma in questi giorni oltre a non star molto bene... Sto rivivendo l'anno scorso
e poi ho ricevuto una bruttissima notizia che mi sta portando in una terribile tristezza
però ogni tanto rispondo!!!
Vi voglio bene Ragazzi
ciao Paolo
ciao a tutti
Ambra
RIFLESSIONI
La prima riflessione che intendo fare è che non ho pensieri, non ho emozioni. NON HO.
Fingo che tutto sia normale, ho la sensazione che tutto sia lontanissimo.
Un sogno, meglio un incubo, un ricordo ovattato, scolorito e nebbioso..che nonostante tutto provoca la scarica allo stomaco. Quindi no…meglio lasciarlo là quel sogno, qull’incubo, quel ricordo..o come diavolo si chiama.
E così la seconda riflessione è che voglio prendere le distanze.
La mia bolla è sempre forte, io ci sto dentro nella mia immobilità emotiva, che onestamente mi fa comodo.
Quanto duri e quanto sarà brutto uscirci non lo so. E soprattutto non so quale sarà il motivo che la farà scoppiare. Ecco (terza riflessione) è questo che mi fa più paura.
Mia sorella sta bene; ha ripreso la sua vita “normale che non sarà più la stessa”, le sono ricresciuti i capelli, esce, frequenta ancora gli amici, ha fatto una vacanza. E’ bella. E nessuno potrebbe mai immaginare quale percorso abbia camminato solo 3 mesi fa… solo 3 mesi…
E chissà dove andrà quel percorso..quella stradina…mica si vede dove la porta.
Il dolore del forum mi colpisce nel profondo. Entra nella bolla.
Penso a tutti, nessuno escluso, ciascuno nel proprio dolore, nella propria storia: tante mamme e papà che non ci sono più, altrettanti che combattono…tanti compagni, mogli, mariti…tanti in prima persona.
Ogni giorno un pensiero per tutti è da parte mia, che sono sorella.
Le mie poche riflessioni finiscono qui.
Ciao e grazie (grazie Monik).
Isabella
La prima riflessione che intendo fare è che non ho pensieri, non ho emozioni. NON HO.
Fingo che tutto sia normale, ho la sensazione che tutto sia lontanissimo.
Un sogno, meglio un incubo, un ricordo ovattato, scolorito e nebbioso..che nonostante tutto provoca la scarica allo stomaco. Quindi no…meglio lasciarlo là quel sogno, qull’incubo, quel ricordo..o come diavolo si chiama.
E così la seconda riflessione è che voglio prendere le distanze.
La mia bolla è sempre forte, io ci sto dentro nella mia immobilità emotiva, che onestamente mi fa comodo.
Quanto duri e quanto sarà brutto uscirci non lo so. E soprattutto non so quale sarà il motivo che la farà scoppiare. Ecco (terza riflessione) è questo che mi fa più paura.
Mia sorella sta bene; ha ripreso la sua vita “normale che non sarà più la stessa”, le sono ricresciuti i capelli, esce, frequenta ancora gli amici, ha fatto una vacanza. E’ bella. E nessuno potrebbe mai immaginare quale percorso abbia camminato solo 3 mesi fa… solo 3 mesi…
E chissà dove andrà quel percorso..quella stradina…mica si vede dove la porta.
Il dolore del forum mi colpisce nel profondo. Entra nella bolla.
Penso a tutti, nessuno escluso, ciascuno nel proprio dolore, nella propria storia: tante mamme e papà che non ci sono più, altrettanti che combattono…tanti compagni, mogli, mariti…tanti in prima persona.
Ogni giorno un pensiero per tutti è da parte mia, che sono sorella.
Le mie poche riflessioni finiscono qui.
Ciao e grazie (grazie Monik).
Isabella
-
- Membro
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio