Ogni giorno.....
-
- Membro
Serena notte Amici cari..
Alessandra sarai nella tua stanza d'ospedale..spero tu abbia incontrato oggi lo sguardo di persone competenti e molto umane...i medici e gli infermieri che si prenderanno cura di te... Tienici informati!
Paolo sei sempre nel cuore di tutti noi...
Ernesto caro sono sicura che leggi sempre..
Valerino...hai tagliato barba e capelli come avevi detto? Come stai Valerino caro?
Giuseppe Amico Giuseppe... Buona notte a te!
Ciao Amici, ciao a tutti..!!
Linetta
Alessandra sarai nella tua stanza d'ospedale..spero tu abbia incontrato oggi lo sguardo di persone competenti e molto umane...i medici e gli infermieri che si prenderanno cura di te... Tienici informati!
Paolo sei sempre nel cuore di tutti noi...
Ernesto caro sono sicura che leggi sempre..
Valerino...hai tagliato barba e capelli come avevi detto? Come stai Valerino caro?
Giuseppe Amico Giuseppe... Buona notte a te!
Ciao Amici, ciao a tutti..!!
Linetta
Alessandra ti mando un abbraccio forte. Mi raccomando lotta!
Quanto mi fa rabbia leggere che persone così giovani devono affrontare questa bestia..
Non è giusto cavolo!!
Mando la buonanotte a tutti, in particolar modo a Eli, Giornopergiorno, Benedicta, Angiame e hinagiku.. In certi momenti le vostre parole mi hanno aiutato tanto. Grazie.
Domani sarà un giorno migliore per tutti!
Forza ragazzi!! Non dobbiamo mollare!!!!!
Quanto mi fa rabbia leggere che persone così giovani devono affrontare questa bestia..
Non è giusto cavolo!!
Mando la buonanotte a tutti, in particolar modo a Eli, Giornopergiorno, Benedicta, Angiame e hinagiku.. In certi momenti le vostre parole mi hanno aiutato tanto. Grazie.
Domani sarà un giorno migliore per tutti!
Forza ragazzi!! Non dobbiamo mollare!!!!!
-
- Membro
-
- Membro
Grazie Linetta..
son davvero momenti orribili, dove han perso la vita 14 persone..
io personalmente ho subito pochi danni alla casa ma la paura è stata veramente tanta.
siamo ancora sotto allerta e abbiam tutti paura a prendere l'auto o a uscire dall'ufficio e da casa..
che nel 2013 debbano ancora succedere queste cose..
grazie
son davvero momenti orribili, dove han perso la vita 14 persone..
io personalmente ho subito pochi danni alla casa ma la paura è stata veramente tanta.
siamo ancora sotto allerta e abbiam tutti paura a prendere l'auto o a uscire dall'ufficio e da casa..
che nel 2013 debbano ancora succedere queste cose..
grazie
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
grazie Linetta ....ieri è arrivata una vera tempesta sulla Sardegna ...e purtroppo ci sono state delle vittime ...ha preso l'intera isola ...ma le zone più colpite sono state la Gallura ...Olbia e zone vicine e paesi dell'Oristanese....come Uras ...io ad Oristano ho visto solo un vero proprio nubifagio con tempesta di vento e di pioggia ma qui, almeno qui , tutto bene anche se bisogna dire che l'allerta meteo perdura ancora......
Purtroppo quando ci si mette la natura.....
Grazie della solidarietà a te Linetta ad a tutti gli amici del forum.
Un abbraccio a tutti voi.
Arturo
Purtroppo quando ci si mette la natura.....
Grazie della solidarietà a te Linetta ad a tutti gli amici del forum.
Un abbraccio a tutti voi.
Arturo
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6837 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf