Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buona giornata a tutti gli "abitanti" del Forum!


Monik
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

notte notte..

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ragazzi a bresso siamo a -2 brrrrr
Vi tengo tutti al caldo nel mio cuore

E vi auguro una serena giornata,!!
Vi stritolo

Ambra
PS ciao Paolo

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata Amici cari.. Ciao Ambrettina... Un abbraccio a tutti voi.. Paolo sei sempre nel mio cuore ed anche tu Giuseppe..

Linetta

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno cerchietti,

freddo, nebbia... qui non manca niente.

Un bacio speciale alla mia Linetta e uno stritolosissimo abbraccio ad Ambrettina e poi un grande FORZA come direi Pier-fettina!!

Erika

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Buongiorno cari amici... Qui a Siracusa splende un bellissimo sole... Ma nella mia mente ci sono tante nubi.. Ancora nessuna risposta per quanto riguarda la biopsia, mi sembra assurdo tutto questo tempo... In questi giorni in compenso mi sto godendo la mia famiglia, le mie amiche più care e soprattutto il mio Amore, mio figlio, la mia ragione d'esistere!!! Stamattina l'ho portato alle giostrine e mentre lo vedevo correre e giocare spensierato nella mia mente mi balenava ogni più triste pensiero... Perchè la vita ci deve riserbare queste brutte sorprese? Perchè sempre a persone buone e che non lo meritano?? Il mondo è pieno di persone malvagie.. Stupratori, assassini, pedofili.. Io nn auguro niente di ció a nessuno ma perchè le sofferenze le devono affrontare sempre i migliori, le persone per bene??!? Se avete una risposta datemela, perchè io non ce l'ho!!! :(

isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Cara Alessandra, magari ci fossero risposte alle tue domande..avremmo risolto forse tanti misteri della vita. Ciascuno di noi nel proprio percorso si è fatto le stesse tue domande, senza trovare un perchè.

Ti auguro tutto il bene possibile, nell'immediato ti auguro di tenere duro in questa lunga attesa per gli esiti della biopsia.

Forza Alessandra, le nubi se ne andranno, lo spero con tutto il cuore.

Isabella.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Ale, ti capisco, a volte bisognerebbe migrare ma ovunque, ovunque esistono pericoli, dobbiamo necessariamente star sul chi va là! Forza!!!!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ragazzi volevo darvi la buonanotte in questo gran casino non ho piu avuto parole per voi ..e di questo mi dispiace vi voglio bene ...siete una risorsa fondamentale per me! un pensiero particolare a vivi roberto ernesto...aiutami ernesto un'altra volta... un pensiero per elio.. per rosanico ...grazie tesoro!
e te maria unica gioaia unico dono immenso che ho ricevuto in questo lungo anno ti voglio beneMARIA non sai quanto sei importante per me...e non lo dico tanto per dire ... vorreu averti qui...ma comunque ti sento...qui ,vicino nel mio cuore GRAZIE MARIA!
a voi buona notte ...grazie amici...

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Alessandra:

francamente non so rispondere alla tua domanda.....(però ci provo ....)le sofferenze le subiscono o le affrontano le persone migliori .....forse è vero anzi probabilmente è così ...oppure le persone malvagie esistono per fare soffrire le persone giuste , sensibili .......anche il cancro è una cosa malvagia,cattiva ed infida che colpisce le persone e le fa soffrire ...che dirti la vita è di per se difficile ed il cancro fa parte di questa nostra esistenza ...quando attraversa la vita di un uomo o di una donna sconvolge la vita di costoro come quella di coloro che gli sono accanto ......diventa una battaglia continua con la speranza unita alla forza di ognuno che sia alla fine una guerra vinta ...perchè c'è la possibilità che si vinca ....
Buona notte e serena notte a te ed a tutti i grandi amici di questo forum.
Art

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”