Ogni giorno.....
Buongiorno a tutti voi in questa gelida mattina.
Grazie a Luigina per aver fatto una segnalazione che possa dare più dignità e benessere a chi sta affrontando le terapie, e quello che esse comportano.
Come sorella sono solidale con te Luigina, ti sono vicina.
Buon inizio settimana a tutti, tanta serenità a chi sta aspettando esiti importanti, a chi sta vivendo visite importanti, a chi sta sperando in cose importanti.
Isabella
Grazie a Luigina per aver fatto una segnalazione che possa dare più dignità e benessere a chi sta affrontando le terapie, e quello che esse comportano.
Come sorella sono solidale con te Luigina, ti sono vicina.
Buon inizio settimana a tutti, tanta serenità a chi sta aspettando esiti importanti, a chi sta vivendo visite importanti, a chi sta sperando in cose importanti.
Isabella
-
- Membro
-
- Membro
Ragazzi volevo aggiornarvi sulle novitá che ho avuto da Milano... Stamattina ho chiamato la dottoressa ed è arrivata la biopsia... Dai noduli esaminati è venuto fuori che si tratta di secondarismi della malattia che ho avuto alla gamba 10 anni fa, un osteoclastoma, tumore che apparentemente era benigno ma a quanto pare ha creato metastasi... Mi ha detto che giorno 29 mi ricoverano ma nn hanno intenzione di farmi la chemio, vogliono usare un nuovo farmaco che si fa sottocute e che pare sia molto efficace... Bah... Vedremo... Intanto vi saluto e vi abbraccio tutti... Buona serata...
-
- Membro
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite