Ogni giorno.....
Buon Natale a ciascuno di voi.
Ci siamo confortati, arrabbiati, disperati e rallegrati insieme.
Siamo una famiglia vera, grande e piena d'amore, la famiglia che ciascuno vorrebbe avere.
Un augurio speciale a Paolo, Art, Ambra, GXG, Monik e Linetta che hanno saputo dire le parole giuste, quelle che ti spingono ad andare avanti e a tutti i cerchietti sparsi che in questo giorno si uniscono in un meraviglioso unico grande cerchio che mette alle strette la bestia e un giorno avrà la meglio sul cancro!
Ci siamo confortati, arrabbiati, disperati e rallegrati insieme.
Siamo una famiglia vera, grande e piena d'amore, la famiglia che ciascuno vorrebbe avere.
Un augurio speciale a Paolo, Art, Ambra, GXG, Monik e Linetta che hanno saputo dire le parole giuste, quelle che ti spingono ad andare avanti e a tutti i cerchietti sparsi che in questo giorno si uniscono in un meraviglioso unico grande cerchio che mette alle strette la bestia e un giorno avrà la meglio sul cancro!
-
- Membro
Amici miei ...tanti auguri!!anche se questo Natale è il primo che passiamo con la scoperta del tumore,per me ha avuto un immenso significato.Ieri eravamo tutti in famiglia a coccolare mio padre che come sapete è uscito da poco dall'Ospedale.La serenità di un tempo si è persa,ma non ho potuto fare altro che ringraziare lassù per questo giorno.Ho letto in silenzio tanti vostri tristi pensieri e mi dispiace.Il mio augurio è sempre quello di riuscire a trovare la forza per tutto.Vi stringo in un unico abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6760 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31