Ogni giorno.....
Buona domenica Amici cari.
Grazie Arturo per le tue parole, sei molto caro e sempre partecipe...
Un abbraccio speciale a te, a quanti vivono l'assenza e a quanti la temono.. Quella paura e' terribile, raggela l'anima.. Vivete il presente con i vostri cari, sosteneteli in questo viaggio, fatelo assieme.
Ciao Paolo Amico caro..
Ciao mio caro Giuseppe..
Linetta
Grazie Arturo per le tue parole, sei molto caro e sempre partecipe...
Un abbraccio speciale a te, a quanti vivono l'assenza e a quanti la temono.. Quella paura e' terribile, raggela l'anima.. Vivete il presente con i vostri cari, sosteneteli in questo viaggio, fatelo assieme.
Ciao Paolo Amico caro..
Ciao mio caro Giuseppe..
Linetta
ciao Rigoletto ho visto nel forum che parlavi di emoglobina, non so se hai avuto occassione di leggere la mia storia, mio padre 70 anni fine ottobre gli hanno diagnosticato tumore al corpo del Pancreas con metestasi epatiche ( diagnosi 6 mesi ), inizio chemio con Gemox, il quarto ciclo di chemio è stato rimandato di qualche giorno per l'emoglobina bassa ( 10 ), so che per alzarla bisogna mangiare carne ma lui è nauseato hai qualche suggerimento? Grazie
Il 7 gennaio dovrà fare il quinto ciclo ma temo che gli venga rimandato di qualche giorno per l'emoglobina bassa.
Il 7 gennaio dovrà fare il quinto ciclo ma temo che gli venga rimandato di qualche giorno per l'emoglobina bassa.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31