Ogni giorno.....
-
- Membro
Sono mancata dal forum x un po o letto che renata a subito una perdita molto dura ,ai il mio pensiero ti sono vicina anch'io 2settimane e un po o perso un cognato di 35anni è non posso spiegare o capire si subisce e si lotta x andare avanti ,ultimamente o pensieri troppo numerosi fonte di molto stress,vedremo cio che riserva il 2014,a me continuo a pregare che mi ridano la mia bimba fare 1000in 2giorni e mezzo e duro x me poi x 2ore di visita è ingiusto un saluto ai amici debi e nico,vado un abbraccio
-
- Membro
Buongiorno miei cari amici.. Sono mancata per un po' ma vi ho sempre letto..
Inizio con augurarvi un sereno anno a tutti..
Credo che con l'avvicinarsi della mezzanotte del 31 i pensieri sono stati gli stessi per tutti..
Non avevo voglia di festeggiare, ma sono stata lo stesso con i miei amici i quali brindavano felicemente alla vita mentre io che pensavo a tante cose. Sarà l'anno in cui perderó mamma? Se solo penso ad un anno fa.. E a quante cose erano diverse.. Faccio il confronto con i "problemi" che mi assillavano esattamete un anno fa e sorrido.. Perchè pagherei oro per averli piuttosto che vedere mamma con il cancro..
Ho pensato: sarà l'anno in cui finalmente ci sarà una cura per questa malattia? Tante tante domande.. Troppe, senza alcuna risposta..
Viviamo giorno per giorno.. Al domani non ci pensiamo che tanto non ci apartiene..
Serena giornata a tutti voi,
Francesca
Inizio con augurarvi un sereno anno a tutti..
Credo che con l'avvicinarsi della mezzanotte del 31 i pensieri sono stati gli stessi per tutti..
Non avevo voglia di festeggiare, ma sono stata lo stesso con i miei amici i quali brindavano felicemente alla vita mentre io che pensavo a tante cose. Sarà l'anno in cui perderó mamma? Se solo penso ad un anno fa.. E a quante cose erano diverse.. Faccio il confronto con i "problemi" che mi assillavano esattamete un anno fa e sorrido.. Perchè pagherei oro per averli piuttosto che vedere mamma con il cancro..
Ho pensato: sarà l'anno in cui finalmente ci sarà una cura per questa malattia? Tante tante domande.. Troppe, senza alcuna risposta..
Viviamo giorno per giorno.. Al domani non ci pensiamo che tanto non ci apartiene..
Serena giornata a tutti voi,
Francesca
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6837 Visite