Ogni giorno.....
-
- Membro
Ciao a tutti,grazie Giuseppe......,mi piace tanto quello che scrivi,come racconti moltissimo.
Il tuo pensiero per il tuo conoscente infermiere.
Ciao Linetta...(hai un nipotino?)un caro saluto.
Giuseppe vorrei spiegarti che quando leggo i tuoi scritti....(non so esprimermi)
Sei incredibile!!!!!Semplicemente sei,non riesco a dire altro,non ne sono capace.
Ciao Sarah.......!
Ambra,Monick,fragioari,e Ernesto..........
saluti.Rita
Il tuo pensiero per il tuo conoscente infermiere.
Ciao Linetta...(hai un nipotino?)un caro saluto.
Giuseppe vorrei spiegarti che quando leggo i tuoi scritti....(non so esprimermi)
Sei incredibile!!!!!Semplicemente sei,non riesco a dire altro,non ne sono capace.
Ciao Sarah.......!
Ambra,Monick,fragioari,e Ernesto..........
saluti.Rita
-
- Membro
Aspettando il buon giorno del nostro Giuseppe, auguro nel mio piccolo a tutti voi/noi una giornata serena, accompagnata dalla presenza e dal pensiero di chi amiamo...
Un saluto ed un augurio particolari a chi si sveglia in un reparto di oncologia, con l'ansia di iniziare una giornata fatta di esami, farmaci, attese...e ai loro familiari...
Niente di quello che abbiamo vissuto con tanta intensità può, giustamente, essere dimenticato..
Linetta
Un saluto ed un augurio particolari a chi si sveglia in un reparto di oncologia, con l'ansia di iniziare una giornata fatta di esami, farmaci, attese...e ai loro familiari...
Niente di quello che abbiamo vissuto con tanta intensità può, giustamente, essere dimenticato..
Linetta
-
- Membro
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte