Ogni giorno.....
Buon giorno e serena giornata a tutti i miei cari Amici!
Ciao Giuseppe caro, ciao GIORNOPERGIORNO bella, ciao a tutti...
Un abbraccio particolare a Straniera che oggi vivrà la parte conclusiva delle procedure terrene per il suo amato Sergino... Straniera, il corpo e' fuggevole ma l'anima del tuo grande Amore resta accanto a te...lo capirai da piccole cose.. Ti abbraccio tanto!
Linetta
Ciao Giuseppe caro, ciao GIORNOPERGIORNO bella, ciao a tutti...
Un abbraccio particolare a Straniera che oggi vivrà la parte conclusiva delle procedure terrene per il suo amato Sergino... Straniera, il corpo e' fuggevole ma l'anima del tuo grande Amore resta accanto a te...lo capirai da piccole cose.. Ti abbraccio tanto!
Linetta
Ernesto,
apprezzo la tua disponibilità al cambiamento.
In ogni circostanza, in ogni luogo, in ogni momento, non è mai troppo tardi per ripensare il nostro modo di vivere perché "Il tempo e la salute, che sembrano eterni, hanno un limite".
Un caro saluto a te, a Linetta, ad Ambra, a Monik, a Beatrice, a Paolo, a Paola85, ad Angelo, a Sarah, a Giorpergiorno, a quanti mi leggono.
Ciao!
Giuseppe
apprezzo la tua disponibilità al cambiamento.
In ogni circostanza, in ogni luogo, in ogni momento, non è mai troppo tardi per ripensare il nostro modo di vivere perché "Il tempo e la salute, che sembrano eterni, hanno un limite".
Un caro saluto a te, a Linetta, ad Ambra, a Monik, a Beatrice, a Paolo, a Paola85, ad Angelo, a Sarah, a Giorpergiorno, a quanti mi leggono.
Ciao!
Giuseppe
Grazie Linetta, la nostra giornata è cominciata mezz'ora con una telefonata dall'ospedale, e ora il mio compagno sta accompagnando sua mamma nell'utimo tratto. Sto allenandomi a dire a mio figlio che nonna Adele oggi diventera' un bellissimo angelo, ma non ci riesco perchè mi viene da piangere.Speriamo che dorma ancora un po'...ma che anno di emme.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31