Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a voi,

e che qui insieme questo cerchio non debba continuare ad allargarsi, ma a stringersi vicino a chi soffre e combatte, a chi ha combattuto e crede di aver perso, a chi sa di non aver perso, ma ha bisogno di sentirselo ripetere almeno una volta al giorno.

Un bacio speciale alla mia dolce Linetta che come me ha uno specialissimo Dani nell'anima e alla piccola dolce Debby che ha Nicco che la osserva soddisfatto di lei e dei suoi cucciolotti!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Notte notte mondo.


Monik
Lucia47
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 17 feb 2014, 3:42

Messaggio da Lucia47 »

Un caro buongiorno al mondo AIMAC

Auguro a tutti voi (ed anche a me) che la nuova giornata porti solo buone novelle
Ciao

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata Amici cari... Paolo sei nel mio cuore..

Ciao Amico Giuseppe ed Amico Ernesto...

Linetta

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Vorrei che oggi fosse una buona giornata per tutti noi....ciaooo

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

L'auspicio di una serena giornata per tutti voi amici del forum ed a chi sta combattendo in prima linea la malattia tanta forza e coraggio e tanta serenità,so che è a volte è difficile ma la vita va combattuta anche se tantissime volte troviamo montagne insormontabili e difficili da scalare ma ......FORZA a tutti noi ed a tutti voi .
Un saluto a Paolo .
Buona e serena giornata a voi tutti.

Art

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

OGNI GIORNO RINGRAZIO DI AVER CONOSCIUTO IL FORUM...MI SENTO A CASA....SENTO LA GIOIA X OGNI VITORIA ANCHE LA PIU PICCOLA È UNA GIOA....SENTO IL DOLORE E LA SOFFERENZA DI UNA PERDITA O DI UN PASSO FALSO...SENTO L AMICIZIA QUELLA PURA SENZA SECONDI FINI....

OGNI GIORNO VORREI RINGRAZIARVI UNO AD UNO IN PARTICOLARE ERIKA DOLCE PRICIPESSA VIVI ERNESTO IL MIO ANGELO....
RINGRAZIO IL SE POI MARY ...MARIA È IL REGALO PIÙ BELLO CHE IL FORUM MI HA FATTO ...LA MIA GRANDE SORELLINA IO L'ADORO E VOLEVO CONDIVIDERLO CON VOI QUESTO SENTIMENTO CHE NON HA NIENTE DI VIRTUALE....È PURO E VERO ...MARIA FORZA TESORO INSIEME...PER MANO
SCUSATE MA DOVEVO FARGLIELO CAPIRE A MARIA CHE X ME LEI È UNICA....SORELLINA TVB

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Buona serata a tutti amici.....e buona serata a te Deb...tranquilla lo so...anzi lo sento che sei sempre con me!!!!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Debi ,

leggo con piacere che hai trovato negli amici del forum un incontro amichevole e nello stesso tempo amici che pur lontano ,pur dietro una tastiera ci siamo accomunati nei momenti più tristi e di sconforto come nei momenti in cui anche poche parole di incoraggiamento verso altri hanno colpito il cuore di chi l'ha ricevuto .Non è certo questo un forum di svago o frivolezze tutt'altro è un forum dove si palpa e si sente ogni giorno la sofferenza ed anche il dolore di coloro che sono vicini ai loro cari ammalati e soprattutto di persone che in prima linea stanno vivendo il cancro e combattendo.C'è anche tanta umanità e tanti incoraggiamenti da parte di tutti in modo sincero che fanno sì a chi li riceve di risollevarsi e pensare di avere tante persone vicino di cuore anche se poi fisicamente lontane.
Hai ragione Debi di essere contenta di aver trovato questo forum anche se logicamente in un momento di dolore e di amarezza .

Ringrazio personalmente lo staff dell'Aimac che ci ha comunque dato la possibilità di averci dato questo spazio che risulta tanto utile quanto tanto importante per noi che scriviamo , confrontiamo e ci incoraggiamo a vicenda.
Personalmente ringrazio tutti gli amici del forum e quando mi sono affacciato a questa "finestra " del forum nel maggio del 2013 pochissimo dopo la scomparsa della mia cara moglie Caterina ,ho trovato qui persone già dall'inizio come Ambra (angiame), Linetta , Monik,Giuseppe,Ernesto,Erika e tantissimi altri e scusate se non vi cito nominalmente tutti, che sempre mi hanno aiutato e sperato a vedere in avanti ed incoraggiato .

Grazie a tutti voi .
A te Debi ti invio tanta forza e guardare dinanzi ,anche con nel cuore chi ti manca tanto , per un futuro migliore a te ed ai tuoi bambini.
Un abbraccio a te Debi ed a tutti gli amici del Forum .
E come in uno stadio ma composto da tutti tifosi sportivi verso gli altri :
FORZA RAGAZZI E RAGAZZE .SEMPRE FORZA.

da Art

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza ragazze e ragazze!!!! Forza!!!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”