Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
Buona giornata a tutti, mal di gola e raffreddore a parte!
ciao amici..
periodo nero!! Non sento i sapori da 12 giorni.. non si capisce il motivo. MI han dato una cura ma bisogna vedere se funzionerà, in caso contrario mi aspettano altre indagini, compresa la testa... non ne posso piùùùùùùùù!!!!
un bacio a tutti voi!!
Robi
periodo nero!! Non sento i sapori da 12 giorni.. non si capisce il motivo. MI han dato una cura ma bisogna vedere se funzionerà, in caso contrario mi aspettano altre indagini, compresa la testa... non ne posso piùùùùùùùù!!!!
un bacio a tutti voi!!
Robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Dai Robi forza! E Hina, adesso pensa a passare una Pasqua serena, a preoccuparsi si fa sempre in tempo lo sai!
Un sincero augurio di buona Pasqua a tutti voi.
Seppur poco visibile siete nei miei pensieri.
Seppur poco visibile siete nei miei pensieri.
In apertura un caro saluto a tutti. Porto con me un affettuoso ricordo di ognuno di voi, delle vostre storie, dei momenti di sofferenza, della voglia di farcela....
Auguro a tutti serenità, forza, coraggio, e......... speranza!
Ciao!
Giuseppe
Auguro a tutti serenità, forza, coraggio, e......... speranza!
Ciao!
Giuseppe
Un augurio di una Pasqua serena a tutti!Un abbraccio
Un abbraccio a tutti voi, a tutti noi, al nostro Amico Giuseppe che in poche righe sa lasciare il segno.. Buona Pasqua a lui e a tutti voi... a chi faticosamente resta, deve crescere i figli senza schiacciarli col proprio dolore, a chi vive nell'ansia di esami e controlli, a chi si sente solo. Vi abbraccio tutti virtualmente ed abbraccio tanto forte il nostro Paolo Amico caro che resta sempre qui, tra queste pagine.
Linetta
Linetta
...già... Oggi è proprio un mese da quando il nostro amico e guerriero Paolo, ha dovuto chiudere gli occhi per sempre..
Buona giornata a tutto il forum, nessuno escluso.
Buona giornata a tutto il forum, nessuno escluso.
Monik
Un abbraccio fraterno a tutti voi ed una serena e buona Pasqua e tanta forza a chi in questo momento ne ha concretamente bisogno .
Art
Art
Una buona pasqua a tutti voi cari amici del forum,che la serenità possa entrare nei vostri cuori illuminandoli.
Con affetto,Irene
Con affetto,Irene
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf