Ogni giorno.....
Ciao Maya,
leggere che apprezzi quello che scriviamo mi fa proprio piacere. Certo siamo in un mondo "virtuale", non ci vediamo, non ci conosciamo...eppure le nostre parole fanno"gruppo", ci stimolano alla solidarietà. La sera e alcuni minuti al mattino presto scrivo i miei pensieri da sopravvissuto al cancro. Quando leggo i commenti positivi di chi mi legge ne sono contento e al contempo percepisco in me un vivo sentimento di gratitudine.
Un caro saluto a tutti.
Giuseppe
leggere che apprezzi quello che scriviamo mi fa proprio piacere. Certo siamo in un mondo "virtuale", non ci vediamo, non ci conosciamo...eppure le nostre parole fanno"gruppo", ci stimolano alla solidarietà. La sera e alcuni minuti al mattino presto scrivo i miei pensieri da sopravvissuto al cancro. Quando leggo i commenti positivi di chi mi legge ne sono contento e al contempo percepisco in me un vivo sentimento di gratitudine.
Un caro saluto a tutti.
Giuseppe
-
- Membro
Buon proseguimento ragazzi. Mi unisco alle domande di Linetta..perchè caro Giuseppe, sei sempre pronto a regalarci un pezzetto dei tuoi saggi letterari e dei tuoi auguri di buone giornate relazionali..in realtà servono a tutti questi buoni propositi.
Perciò ricambio volentieri e auguro una buona giornata a Giuseppe.
Perciò ricambio volentieri e auguro una buona giornata a Giuseppe.
Monik
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio